Nessun intervento chirurgico per Gianni Sperti. Ecco perché è stato assente da Uomini e Donne

In molti hanno notato l'assenza, per ben due puntate, di Gianni Sperti dal programma di Uomini e Donne. Come mai? Tina ha rivelato che l'opinionista si fosse sottoposta ad un intervento chirurgico, ma la verità è che..

Gianni Sperti sta bene a farlo sapere è il diretto interessato che ha voluto  tranquillizzare i fan del programma di Uomini e Donne che per un paio di puntate non l'hanno visto in trasmissione. Lunedì 10 e martedì 11 aprile, Gianni non è stato presente in trasmissione e questa assenza ha fatto subito andare in allarme quanti, ogni pomeriggio, si radunano intorno alla televisione per vedere le vicissitudini dei tronisti del trono classico e over.

L'ironia di Tina Cipollari

Gianni Sperti, che mercoledì 12 aprile compie anche 44 anni, lunedì e martedì (10 e 11 aprile) non è stato presente in trasmissione, qualcuno ha notato l'assenza anche in studio e Tina Cipollari ha ironicamente detto che si fosse sottoposto ad un intervento chirurgico. In realtà l'ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne ha avuto solo qualche impegno familiare, così come rivelato da una fonte vicino a Sperti al sito Fanpage e che Tina abbia solo scherzato. Anche se ieri Gianni ha postato una foto sul suo profilo instagram in cui come didascalia ha scritto I feel good (Mi sento bene) e tra i vari hashtag non è sfuggito un see you soon (Ci vediamo presto). Quale sarà la verità? 

L'amicizia con Tina Cipollari

A quanto pare, insomma, Gianni gode di ottima salute. L'opinionista, infatti, in  questi giorni si trovava a Catanzaro, almeno stando alle foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram. Nessuna operazione chirurgica come aveva detto in trasmissione l'amica e collega Tina Cipollari. Ma la vamp non è nuova a questi generi di scherzi dal momento che spesso lei e Gianni si punzecchiano a vicenda dal momento che sono diventati anche dei grandi amici fuori dal programma di Maria De Filippi. Basta dare un'occhiata anche al video, caricato sul profilo instagram di Gianni Sperti, in cui Tina gli fai gli auguri di buon compleanno.