Gigi D'Alessio e il flop di Made in Sud. Il cantante non sarà riconfermato

Momento decisamente negativo quello che sta vivendo Gigi D'Alessio dal momento che gli ascolti del programma Made in Sud non sono stati entusiasmanti per tutta la stagione. Il cantante pronto a lasciare

Gigi D'Alessio pronto a lasciare il timone di Made in Sud alla fine della stagione, anzi secondo alcune indiscrezioni non è lui che lascia bensì la produzione del programma che ha deciso di non riconfermare più il cantautore napoletano che in questa primavera abbiamo avuto modo di vedere in una nuova veste. Un ruolo, quello affidato a D'Alessio, che forse non era nelle sue corde lui che ha sempre riempito stadi e palazzetti con la sua voce e con la sua musica, si è ritrovato a dover tirare avanti un carrozzone troppo pesante per lui. A nulla è valso l'aiuto dell'eclettita Fatima Trotta e dell'affascinante Elisabetta Gregoraci. Questa edizione di Made in Sud è stata, a livello di ascolti, un vero e proprio flop, insomma da archiviare. 

Gigi D'Alessio e il malessere

Gigi D'Alessio, in questi ultimi tempi, sta attraversando un vero e proprio malessere generale a rivelarlo è stato il sito Dagospia che ha anche parlato del clima è davvero molto teso che si respira a viale Mazzini. In questo momento di grande incertezza, però, l'unica cosa sicura è quella che D'Alessio non verrà riconfermato per una nuova edizione del programma. Sembra anche che il malessere dettato dai bassi ascolti del programma stia intaccando non solo la serenità dello stesso cantante ma anche quella della sua compagna, Anna Tatangelo attualmente impegnata nella co-conduzione de I migliori anni al fianco di Carlo Conti.

Un'edizione da dimenticare

Questa edizione di Made in Sud è la prima, nella storia del programma, a essere andata così male, il tutto è riconducibile anche all'abbandondo da parte del duo comico Gigi & Ross che negli anni erano riusciti a creare un legame con il pubblico a casa. Anche se sempre secondo alcune voci di corridoio se il duo comico è andato via è perché ha avuto problemi con la produzione del programma. Il duo, inoltre, si è reinventato nel programma Gli Sbandati che ha avuto un enorme successo. Insomma che la produzione faccia marcia indietro e richiami i due storici conduttori? Vedremo.