Ginevra Lambruschi: ecco chi è la sexy blogger ed ex fiamma di Bettarini Jr

Ginevra Lambruschi è popolarissima su Instagram dove ha migliaia di followers. Tra i suoi ex anche il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura

Nuovi e sexy arrivi nello studio di Uomini e Donne. A scendere le scale per corteggiare il tronista italo-ispanico, Marco Cartasegna, è Ginevra Lambruschi, sexy blogger e che vanta anche un ex importante. La ragazza, giovanissima, è stata un'ex fiamma di Bettarini junior, fino a poco dopo Natale, infatti, ha frequentato Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, anche se poi la storia tra i due è naufragata. Ma non solo, è risaputo che la ragazza ha avuto anche un flirt con Stash, frontman dei The Kolors e papabile nuovo coach della squadra dei bianchi di Amici 16 e anche con Gianmarco Valenza, vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. Sicuramente il nuovo arrivo non verrà preso bene da Giorgia Pisana e Federica Benincà che pensavano di essere le favorite del tronista? Ci penserà Ginevra a portare un po' di piccante del peolple show di Maria De Filippi. 

Chi è Ginevra Lambruschi

Fisico mozzafiato, tatuaggi in quantità e sguardo sexy: all'età di 18 anni Ginevra vanta sul suo profilo instagram oltre 400mila followers in cui pubblica, a raffica, foto di outfit, abiti e foto hot. Toscana, super bionda insomma Ginevra è una di quelle che manda letteralmente in tilt la rete e presto, se molti ancora non la conoscono, impareranno a farlo dal momento che sta per approdare nel programma di Uomini e Donne per corteggiare Marco Cartasegna. 

Ginevra conquisterà Marco

In molti si chiedono come reagiranno le corteggiatrici di Marco dopo che Ginevra avrà fatto il suo ingresso in studio anche perché Ginevra, sul lato estetico, sembra avere tutte le carte in tavola per far capitolare l'elegante e composto principe Cartasegna. Insomma dopo l'arrivo di Cecilia Zagarrigo per il trono di Luca Onestini adesso è giunta anche Ginevra per portare scompiglio e rimescolare le carte. Avete capito che ormai a Uomini e Donne il colpo di scena è sempre dietro l'angolo e chissà se proprio Ginevra non riesca a far capitolare il tronista dagli occhi di ghiaccio.