Giorgia Pisana, dopo la delusione a Uomini e Donne, inizia un'altra vita. Diventerà tronista?

Tantissimi fan di Giorgia, dopo aver saputo che Marco Cartasegna non l'avesse scelta, si sono riversati sul profilo instagram di lei inondandola di messaggi. Alcuni vorrebbero che la ragazza diventasse tronista, sarà così?

Il trono di Marco Cartasegna, il tronista milanese con il pallino dell'imprenditoira, si è concluso lo scorso 3 maggio, anche se per la messa in onda televisiva dovremmo aspettare ancora un altro po'. Una scelta, quella del Cartasegna, che ha lasciato in tantissimi interdetti dal momento che la papabile scelta per tutti doveva essere Giorgia Pisana, la modella torinese con origini siciliane. Ma Marco, ancora una volta, ha insegnato che in amore, così come nella vita, non bisogna dare nulla per scontato. Il tronista, ormai ex tronista, ha infatti scelto di uscire fuori dal programma di Maria De Filippi con l'ultima arrivata Federica Benincà ammettendo di aver perso letteralmente la testa per lei fin dalla primissima volta che l'ha vista in trasmissione. Ricordiamo che la ragazza era arrivata nel programma per corteggiare Luca Onestini, ma dalla seconda esterna in poi ha cambiato percorso interessandosi al vicino di trono Marco Cartasegna e a oggi possiamo dire che è stata la scelta giusta. Ma se Federica è uscita dal programma felice con l'amore (ci auguriamo) della sua vita lo stesso non possiamo dire per Giorgia Pisana che in quello studio ha investito sentimenti e cuore. 

Giorgia e la frase su instagram

Giorgia Pisana, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, non avrebbe avuto modo neanche di avere un confronto con il tronista dal momento che Marco a quanto pare avrebbe chiamato nello studio di Uomini e Donne solo la sua scelta. Una mossa del tutto inconsueta e che non si era mai vista all'interno del people show di canale 5. E così Giorgia ha affidato al suo profilo instagram quelle parole che non ha potuto dire al diretto interessato: 

Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall'inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po' tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni suo atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia. O per lo meno, io da Donna, lo avrei fatto. Ad ogni modo, ciò che conta di più di ogni altra cosa è l'essere fiera di me, dell'aver dimostrato di essere una persona leale, sincera e pura che sono, di non aver avuto il bisogno di crearmi un personaggio che non mi appartiene pur di farmi notare. Nel mio piccolo, sono stata compresa da chi ha saputo guardare oltre il muro che ho spesso alzato per autotutelarmi, da chi sa comprendere il perché ho trattenuto certe emozioni e soprattutto perché ho preferito razionalizzare laddove qualcun altro ha agito di pancia. Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita. 
 

Giorgia sul trono a settembre 

Subito dopo la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne e dopo le primisse foto del bacio tra lui e Federica, in tanti si sono riversati sul profilo di Giorgia Pisana intasando la sua bacheca di commenti. In tantissimi, infatti, si aspettavano che lei fosse la futura compagna del tronista ma così non è stato. Adesso molti suoi fan vogliono che la modella torinese salga sul trono per un riscatto, la redazione sarà pronta ad accogliere questa richiesta? Vedremo.