Baci appassionati tra Giorgio e Roberta. Manetti pronto a lasciare il programma?

Giorgio Manetti, il bello del trono over di Uomini e Donne, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la corteggiatrice Roberta Mingione. Baci, abbracci e passeggiate mano nella mano, che Manetti si sia finalmente innamorato?

L'uomo più desiderato del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, sarebbe stato paparazzato dal settimanale DiPiù Tv in dolce compagnia di una donna. In tantissimi si sono chiesti se il gabbiano di Firenze si sia messo l'anima in pace dal momento che l'ex compagna Gemma Galgani ormai passa le sue giornate, sia dentro che fuori dallo studio, a parlare solo di Marco Firpo con cui sembrerebbe avere una frequentazione in atto, anche se quest'ultimo sembra prendere la cosa molto alla leggera. Ma torniamo al bel Giorgio fotografato mano nella mano con una nuovissima fiamma: mora, alta e magra e sicuramente senza figli: prerogativa inderogabile affinché il Manetti possa avvicinarsi e decidere di frequetare una donna. 

Giorgio e la donna misteriosa

In realtà la donna misteriosa con cui Giorgio Manetti, del trono over di Uomini e Donne, è stato avvistato si chiama Roberta Mingione, ha 45 anni è originaria di Cuneo e dovrebbe essere un vigile urbano. La donne è assolutamente perfetta per Giorgio dal momento che non è sposata e non ha figli e a dimostrare che tra i due c'è sintonia sono proprio quei baci paparazzati dal settimanale DiPiù Tv. Una curiosità su Roberta è quella che più di 10 anni fa ha vinto il titolo di Miss Vigilessa d'Italia

Giorgio pronto a lasciare il programma?

Dopo gli ultimissimi rumors su Giorgio Manetti e i baci infuocati che si è scambiato per le strade di Portofino con la vigilessa di Cuneo, Roberta Mingione, in tantissimi si sono chiesti due cose: quale sarà la reazione a tal proposito di Gemma Galgani e soprattutto se Giorgio Manetti deciderà, questa volta, di abbandonare definitivamente il programma per viversi la storia con la bella vigilessa lontano dagli studi di Uomini e Donne. Al momento non ci sono conferme a riguardo, staremo a vedere.