Giorgio Manetti, giunto ormai all'esasperazione, ha chiaramente detto di non voler più che Gemma Galgani gli rivolga la parola, neanche in puntata. Ecco perché
Duro scontro nello studio di Uomini e Donne durante la puntata andata in onda venerdì 28 aprile che ha visto protagonisti il trono over. Dopo le polemiche delle puntate scorso tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il gabbiano di Firenze, interpellato dalla conduttrice Maria De Filippi che l'ha invitato a sedersi al centro dello studio per conoscere due signore arrivate in trasmissione per lui, ha voluto fare una precisazione. Giorgio, piccato anche dalle insinuazioni di Tinì che l'ha invitato a rivedere i suoi sentimenti nei confronti della dama di Torino dal momento che sembrava che qualcosa di irrisolto tra i due ci fosse ancora, ha palesemente espresso il suo giudizio su Gemma lasciando tutti a bocca aperta.
Giorgio e lo scontro con Gemma
Giorgio Manetti ha accusato Gemma Galgani, nello studio di Uomini e Donne, di essere una donna falsa e bugiarda e di aver inscenato un amore nei suoi confronti che in realtà non è mai esistito. Manetti, queste stesse parole, le ha riportate anche durante un'intervista rilasciata ad un noto settimanale Chi, e anche in quell'occasione parlando di Gemma ha specificato come lui pensi che sia una persona da cui stare lontani. Ci va giù pesante il fiorentino con la passione per l'America e i viaggi, e nella puntata registrata prima delle vacanze di Pasqua, dice ad alta vice ciò che pensa. «Sei una persona falsa e bugiarda. Non rivolgermi mai più la parola», una frase che sa di sentenza quella di Giorgio che non sopporta più il comportamento che Gemma ha nei suoi confronti ma anche nei riguardi di Marco Firpo, che attualmente sta rifrequentanto.
Vecchi dissapori tra i due
Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ormai, sembra che il vaso non si sia solo rotto ma si sia frantumato in miliardi di pezzi. Tra loro, se all'apparenza poteva sembrare che ci potesse essere un'amicizia, ad oggi non c'è assolutamente nulla. Giorgio ha fatto ben intendere di non voler più neanche che la torinese gli rivolga la parola. Quanto durerà questo astio? Staremo a vedere.