Giorgio Manetti e la vita dopo Uomini e Donne. Ecco la decisione del gabbiano fiorentino

Giorgio Manetti non pensa più a Gemma Galgani, anzi il fiorentino ha decisamente voltato pagina e si dedica a sè stesso

Anche se Uomini e Donne è ormai in vacanza e parte della produzione si trova in Sardegna per le riprese della quarta edizione di Temptation Island, i protagonista di questa fortunatissima stagione del programma di Maria De Filippi continuano a far parlare di loro. Ultimo, in ordine di tempo, Giorgio Manetti che è tornato a parlare dell'ex corteggiatrice e quasi fidanzata Gemma Galgani che, ad oggi, sta vivendo finalmente la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere dal codino biondo ligure che l'ha fatta innamorare. 

Giorgio Manetti e la verità su Gemma 

Giorgio Manetti, in prima persona, ha parlato dei sentimenti che prova e ha provato nei confronti della dama bionda di Torino. A rivelarlo è stato lo stesso Manetti nel rispondere al messaggio di una lettrice sul settimanale Mio, su cui il fiorentino cura una rubrica dedicata all'amore e non solo. Giorgio ha ribadito, ancora una volta, di non provare niente per Gemma ma anzi si dichiara contento che la storia con Marco stia andando a gonfie vele. Parole che lo stesso Manetti aveva espresso, tra le righe, anche negli studi di Cinecittà tanto da essersi anche sbilanciato nel dire che li avrebbe ospitati ben volentieri a Firenze per un weekend. Una frase che a Gemma Galgani è sembrata quasi una provocazione e a cui non è stato dato alcun seguito. 

3 curiosità su Giorgio Manetti

  1. Giorgio Manetti è un grandissimo appassionato di sport e soprattutto durante le belle giornate ama andare in bicicletta sulle colline nei dintorni di Firenze
  2. In questi ultimi giorni, Giorgio Manetti si è sentito di condividere diversi pensieri sul proprio profilo facebook e tutti parlavano di “sincerità” e “libertà”
  3. Presto Giorgio farà ritorno in California? Probabile dal momento che l'America è la sua seconda casa. Pare, però, che per il momento Manetti si debba prendere cura della propria madre