Giorgio Manetti e quel gesto su Instagram che riaccende la speranza

Giorgio Manetti resta fermo sulle sue decisioni di non voler ricominciare con Gemma Galgani ma poi su instagram..

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati due dei protagonisti delle Olimpiadi della tv – speciale Uomini e donne in onda sabato 18 marzo. Gemma, per la seconda volta, in prima serata ha scritto e letto una lettera per il suo ex amato che ha letto durante lo spazio dedicato al programma di C'è posta per te. Ma a quanto pare, però la lettera non ha avuto l'effetto sperato e Giorgio è rimasto fermo sulle sue decisioni di non voler ricominciare una storia con la dama torinese. 

Il gesto di Giorgio

Gemma Galgani ha scritto una lettera per l'ex corteggiatore Giorgio Manetti che è stata letta durante lo speciale di Uomini e Donne. All'interno della lettera, la signora torinese ha ribadito i sentimenti reali che ha avuto nei confronti del “gabbiano” parlando anche d'amore. Giorgio, però, non ha dato segni di voler riaprire nuovamente il cuore alla sua Gem, anche perchè Gemma durante il pomeridiano di Uomini e Donne aveva fatto capire di voler rifrequentare Marco Firpo. Ma poi è arrivato il gesto inaspettato di Giorgio il quale ha ripreso a seguire Gemma Galgani su instagram. Ricordiamo che i due si sono anche scambiati un bacio sulle labbra subito dopo aver aperto la busta durante il programma

Un periodo d'oro

Questo per Giorgio Manetti è davvero un momento di grande successo, dopo che è diventato il re del piccolo schermo grazie al programma di canale 5 di Maria De Filippi, anche se Giorgio dopo la storia durata 8 mesi con Gemma non è riuscito più a legarsi a nessuna donna. Anzi durante l'intervista rilasciata a Verissimo, sabato 18 marzo, ha raccontato a Silvia Toffanin di voler avviare anche una professione fuori dal programma con Gemma ma che lei non abbia voluto lavorare con lui. I due avrebbero dovuto gestire il ristorante di un'amica di Giorgio e Gemma avrebbe dovuto trasferirsi da Torino a Firenze. Ma così non è stato.

Curiosità

  • Giorgio Manetti, prima di approdare al trono over, aveva fatto il provino all'età di 48 anni per diventare tronista. Era il 2004 e quell'anno sul trono sono saliti Francesco Arca e Giuselle Lago. 
  • Nel 2012 Manetti è stato contattato la prima volta per poter partecipare al programma ma per orgoglio ha detto sì sono nel 2015, dopo la terza telefonata da parte della redazione.