Giorgio Manetti geloso di Gemma? Ecco l'indizio

Gemma Galgani è sempre più vicina a Marco Firpo, anche se lui tenta di divincolarsi. Giorgio Manetti punzecchia l'ex compagna affermando di non riconoscerla, che Giorgio stia rivendicando un vecchio territorio?

Gemma Galgani continua a regalare emozioni al pubblico non solo presente nello studio di Uomini e Donne ma anche a quello da casa. Nell'ultima puntata andata in onda venerdì 14 aprile, Gemma ha dimostrato di essere una donna tenace e nonostante Marco Firpo non sia pienamente convinto di voler iniziare una qualsivoglia forma di relazione con la dama di Torino la asseconda nelle sue stramberie. Ovviamente le critiche non sono mancate da parte di Tina Cipollari che ha commentato in malo modo l'atteggiamento dell'ultrasessantenne bionda. 

L'occhio di falco di Giorgio

Gemma Galgani, con l'avvento della Primavera, sembra aver perso qualsiasi tipo di freno inibitorio, tanto che ormai senza freni sta andando a sbattere contro un muro dal momento che Marco Firpo ha detto, più volte, di non volere una storia seria con Gemma. Ma a esprimere un commento è stato anche Giorgio Manetti, ex flirt della Galgani a cui Maria De Filippi ha chiesto un opinione. «Non riconosco più la Gemma che io ho conosciuto e frequentato. Lei è libera di fare ciò che vuole, ma non venga qui a insegnarci le cose sull'amore. Perchè se per lei questo è amore, preferisco stare da solo».

La risposta della Galgani

Gemma Galgani, attaccata su più fronti da parte del parterre maschile e femminile per il suo modo di relazionarsi a Marco Firpo, non le ha mandate a dire neanche a Giorgio Manetti, con cui per otto mesi ha anche intrattenuto una relazione ormai conclusasi più di un anno fa. «Mi sento libera, senza vincoli e sovrastrutture» ha sottolineato la Galgani e poi la chiosa: «Dovresti chiederti perché non ero così con te». Giorgio, piccato dalla risposta di Gemma, ha semplicemente detto che non le avrebbe mai permesso un comportamento del genere definendolo “non dignitoso”. E poi l'affondo del Manetti: «Con me, spesso, ha detto che si sentisse uno zerbino, e invece adesso che costa sta facendo?».