Tra Gemma e Marco Firpo spunta un terzo incomodo. Ecco chi è

Giorgio Manetti sembra sempre più geloso di Gemma Galgani e nel frattempo decide di chiudere la conoscenza con la vigilessa Roberta Mingione

Tornano le lacrime, non di gioia, nello studio di Uomini e Donne e precisamente nel trono over. Protagonista è sempre lei, Gemma Galgani che durante una cena con Marco Firpo ha una violenta discussione con lui poiché nello studio di Maria De Filippi ha ribadito di non essere (ancora) innamorato di lei e che forse non si innamorerà mai. Firpo, però, si difende dicendo di non aver detto nulla al di fuori di quello che è sempre stato: insomma una realtà che è sempre stata sotto gli occhi della dama bionda torinese. 

Gemma Galgani sempre più protagonista

Ormai non è una novità che Gemma Galgani è diventata sempre di più la protagonista del trono over di Uomini e Donne, basti pensare quanto tempo le viene dedicato durante le varie puntate del programma e soprattutto basti anche notare come quasi sempre si inizi a parlare proprio di lei e del suo amore mai decollato con Marco Firpo. A metterla sempre più in luce, però, è anche l'opinionista Tina Cipollari che in più di un'occasione l'ha attaccata non solo nello studio ma anche nelle diverse interviste rilasciate per noti settimanali. 

Giorgio Manetti geloso di Gemma?

Giorgio Manetti sembra sempre di più infastidito dalla relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo anche se non lo dà a vedere. In più di un'occasione, interpellato da Maria De Filippi, il cavaliere di Firenze ha espresso tutto il suo disappunto, trincerandosi alle volte dietro a dei “no comment”. Manetti, infatti, non riesce a capire come mai la Galgani insista così tanto con un uomo che le ha palesemente detto che non prova nulla per lei e forse è propria questa insistenza che a Giorgio ferisce dal momento che lui è stato lasciato per molto meno. Nel frattempo, il bel gabbiano ha deciso di chiudere anche la conoscenza con la vigilessa, Roberta Mingione, dal momento che sarebbe interessata solo alle copertine sui giornali e che quindi avrebbe perso fiduca in lei. 

Curiosità trono over

  • Tra Roberta Mingione e Giorgio Manetti la storia si è conclusa. Sembra che la vigilessa sia attratta da uomini più giovani e dalle copertine dei giornali
  • Qualcuno pensa che Roberta abbia chiamato i paparazzi a Portofino, dal momento che i due hanno mangiato al ristorante di un'amica di Roberta. La notizia però non è stata confermata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/