Giorgio Manetti, ospite sabato 18 marzo del programma Verissimo, svela dei retroscena sulla sua storia con Gemma Galgani
Giorgio Manetti, il re del trono Over di Uomini e Donne, sarà ospite sabato 18 marzo nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Anche la padrona di casa del sabato pomeriggio si sta appassionando al programma di Maria De Filippi e dopo aver invitato Tina Cipollari e l'altra metà della coppia Gemma Galgani, sabato è il turno di Giorgio Manetti: il gabbiano. Che abbia delle rivelazioni importanti da dire?
Giorgio Manetti confessa
Nello studio di canale 5, Giorgio si lascia andare complici anche le domande della Toffanin che lo invitano a parlare e a dire tutto quello che pensa. Giorgio, da vero gentiluomo qual è, ha svelato i suoi reali sentimenti nei confronti di Gemma dicendo che il sentimento per lei c'era svelando anche dei progetti di vita che non si sono mai potuti concretizzare poiché la dama torinese ha deciso di troncare la relazione. «Con Gemma è stata un'avventura meravigliosa che avrei continuato anche fuori dal programma», avrebbe detto Giorgio parlando della relazione che è durata ben 8 mesi tra i due, documentata anche da alcune foto su instagram.
I progetti insieme
Giorgio Manetti ha confessato a Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo di sabato 18 marzo, che la sua intenzione era quella di uscire dal programma con Gemma e di aprire insieme un ristorante tutto loro, di crearsi una professione e un lavoro insieme.
«Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita [..] A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole [..] L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa»
Chissà dopo queste dichiarazioni cosa dirà Gemma Galgani, anche se siamo curiosi di sapere anche quello che pensa Tina Cipollari.
Alcune curiosità su Giorgio Manetti
- Proviene da una famiglia di parrucchieri.
- Adora la musica italiana ed internazionale
- Adora viaggiare, tra le sue mete preferite c'è la California
- Giorgio è iscritto ad un sito di incontri che si chiama Connecting Single