Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra contro Raz Degan: "Lui è falso e poi mi ha spinta". Ecco la verità

Tra Giulia Calcaterra e Raz Degan non corre buon sangue. E l'attore israeliano fa quel gesto...

Ancora scintille in Honduras tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Al centro della bufera, questa volta sono finiti il modello israeliano, Raz Degan e Giulia Calcaterra già nell'occhio dei pettegolezzi per il suo avvicinamento a Simone Susinna. La scorsa settimana Giulia aveva accusato Raz di essere falso e di pilotare le persone, inoltre la Calcaterra aveva anche raccontato, durante un confessionale in collegamento con lo studio in Italia, di un epidosio non ripreso dalle telecamere della produzione in cui l'attore israeliano l'aveva preso la testa fra le mani e poi spinta via. Raz, però, sembra aver chiesto scusa a Giulia anche se i dissaporti tra i due sono continuati anche durante questa settimana dal momento che Raz che ha deciso di passare tutto il tempo sull'isola per conto suo, scatenando diverse reazioni tra i naufraghi. L'ex velina bionda, nonostante i dissapori che c'erano stati in diretta lo scorso lunedì di fronte ad una basita Alessia Marcuzzi, ha più volte portato del cibo a Raz ma quest'ultimo l'ha scacciata in malo modo, rifiutando il gesto di "pace" e di cortesia. 

Raz Degan contro tutti

L'atteggiamento di Degan sta cominciando ad essere un problema anche per gli altri naufraghi che in questa situazione stanno dalla parte di Giulia. Anche il rapper Moreno, durante uno sfogo della bionda di Magenta, ha chiaramente detto di non capire il comportamento di Raz. Comunque, ad oggi, Giulia resta il bersaglio preferito di Degan che più volte a ben fatto intendere di non nutrire simpatia nei riguardi dell'ex ginnasta. 

Ad aggravare ancora di più la situazione c'è anche il totale rifiuto di Raz Degan a partecipare ai giochi di gruppo, obbligatori da regolamento. Nell'ultima sfida, vinta proprio da Giulia e dall'attore e regista Giulio Base, i due si sono dovuti dividere un piatto di cibo poiché penalizzati da Degan che non ha voluto prendere parte al gioco. Insomma sull'Isola dei Famosi l'aria è tutt'altro che serena. 

Il giorno della verità

Con il ritiro volontario da parte di Massimo Ceccherini, in tanti hanno pensato ad un autoeliminazione pilota dal momento che l'attore nei primi giorni di marzo è impegnato in una tournée teatrale, adesso si attende la decisione da parte della produzione su come procedere, dal momento che Ceccherini era in nomination proprio contro Raz Degan. Intanto bisognerà attendere qualche giorno in più, dal momento che la punta dell'Isola dei famosi è slittata al martedì.