Giulia Calcaterra: spunta quel messaggio su instagram del fidanzato

Giulia Calcaterra, dopo l''eliminazione dall'Isola dei Famosi, sta facendo ritorno a casa. Ad attenderla il fidanzato Diego Dario..

Giulia Calcaterra, l'ex velina bionda di Striscia la Notizia, martedì 7 marzo è stata eliminata dal game show di Canale 5, l'Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi, e presto farà ritorno a casa. Ad attenderla ci sarà il fidanzato Diego Dario che in questi giorni ha postato anche delle loro foto sui suoi profili social per far capire a Giulia che lui è lì e la sta aspettando. Un'avventura, quella affrontata dalla Calcaterra, vissuta al cento per cento ma che non ha mancato di crearle dei dissapori sia in Honduras che in Italia. 

Giulia contro Raz

Il modello israeliano, Raz Degan, ha de sempre mostrato una certa intolleranza nei confronti della showgirl reputandola spesso infantile. I due, una volta, durante un'accesa discussione sono arrivati quasi al confronto faccia a faccia anche se la Calcaterra ha spesso dichiarato di essere stata spinta da Raz durante un battibecco. Durante l'isola, però, Giulia si è anche avvicinata molto al modello siculo Simone Susinna. I due, giorno dopo giorno, sono apparsi sempre più vicini e questo ha scatenato la gelosia del fidanzato di Giulia che durante una diretta televisiva ha deciso di lasciarla. A quel punto l'atteggiamento della Calcaterra è cambiato radicalmente.

Ci sarà l'amore ad attenderla

Giulia farà presto ritorno in Italia e quello che ancora non sa è che il fidanzanto, Diego Dario ad attenderla il quale avrebbe postato una foto di loro due intenti a tinteggiare e a scambiarsi un bacio con la didascalia “torna presto” seguita da un cuore. Dario non si è risparmiato e sul suo profilo facebook ha ribadito il concetto scrivendo un messaggio per la sua ragazza “non vedo l'ora di stringerti”. Insomma Diego ha voluto far sapere a Giulia che è felice di rivederla e che la sta aspettando a casa e sembra anche che ci abbia ripensato e che la storia tra i due possa continuare, senza prima però aver avuto un giusto confronto per chiarire quanto successo.

 

 

Torna presto... ❤

Un post condiviso da Diego (@driego_outofway) in data: