Giulia Cavaglià: ecco chi è la tronista di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne, ha suscitato l'interesse di Lorenzo Riccardi, che poi non l'ha scelta. Da tronista poi...

Lunghi capelli mori, fisico da modella e movenze da vera vamp: ecco chi è Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, che aveva fin da subito suscitato l'attenzione di entrambi i tronisti nell'edizione autunnale 2019, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Lorenzo, poi, non l'aveva scelta, e quindi Giulia ha deciso di intraprendere la strada da tronista in primavera. In tantissimi si sono riversati su Instagram per scoprire chi fosse la bella Giulia, catalizzando così l'attenzione su di sé. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Giulia Cavaglià

Nata il 4 aprile 1995 (Ariete), Giulia Cavaglia è originaria di Torino. La Cavaglia, inoltre, oltre a dedicarsi al lavoro da fotomodella, come rivelano anche le foto che pubblica sul proprio account Instagram, dopo il liceo ha scelto di iscriversi all'università e si è laureata a pieni volti presso lo Ied in Design della comunicazione visivo, scegliendo l'indirizzo di comunicazione pubblicitaria.

Fin dalla sua primissima apparizione nello studio di Uomini e Donne, inoltre, in molti hanno pensato che fosse molto simile alle sorelle Enardu, entrambe troniste nelle passate edizioni di Uomini e Donne. 

Giulia a Uomini e Donne: il percorso

Giulia Cavaglià è diventata quasi subito l'interesse sia di Luigi Mastroianni che di Lorenzo Riccardi. Contesa, la corteggiatrice, anche se lungo il suo percorso è stato l'ex scelta di Sara Affi Fella, Luigi, a dire basta alla conoscenza. Mastroianni ha proposto la sua eliminazione ma come noto dal regolamento, serve il consenso anche dell'altro tronista. E Lorenzo, ha deciso di tenerla.

Il tronista ha scelto la sua bella, Claudia Dionigi, nel corso dello speciale serale Uomini e Donne - La scelta, non scegliendo però lei.

Nell nuova edizione del programma di Canale 5 Giulia Cavaglià ha deciso di diventare una tronista. Nel corso delle puntate ha attirato l'attenzione di diversi conrteggiatori, ma alla fine ha ristretto il campo a Giulio Raselli e a Manuel GalianoLa scelta di Giulia è stata Manuel Galiano.

Giulia Cavaglià: vita privata

Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, inoltre, Giulia Cavaglia era fidanzata anche se ci sono alcuni rumors che girano in rete secondo tu la ragazza sia tutt'ora ancora fidanzata. In realtà Giulia ha ammesso di aver chiuso la sua relazione nell'estate 2018 con l'ex fidanzato Giuseppe, con cui però alcuni l'hanno vista a Porto Cervo.

In realtà è stato svelato che Giulia e Giuseppe si erano lasciati da solo un mese, e non tre come ha raccontato la ragazza nel corso di una puntata autunnale e che in realtà la Cavaglia cerca solo di diventare famosa, e ci sta provando da quando aveva 15 anni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/