Secondo quanto riportato dal settimanale Vip dietro la rinuncia di Giulia dall'Isola dei Famosi ci sarebbe la gelosia di Andrea Damante, sarà così?
Il nome di Giulia De Lellis era nella lista dei naufraghi che sarebbero dovuti partirte per l'Honduras all'inizio dell'avventura della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Ad un tratto però, quando sembrava che fosse tutto pronto, misteriosamente, il nome della De Lellis è sparito. La fidanzata di Andrea Damante, i due ricordiamo si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, ha rivelato che il motivo della sua assenza era per colpa del suo peso. Secondo la versione riportata da Giulia De Lellis il suo medico le avrebbe sconsigliato di partire per l'Honduras a causa della sua eccessiva magrezza. Insomma nessuna gravidanza in arrivo, così come si era vociferato all'inizio, né matrimonio in vista: ma sarà davvero questo il motivo?
La verità della De Lellis
Secondo il settimanale Vip la verità sul reale motivo per cui Giulia De Lellis non sia andata sull'Isola dei Famosi non è né da attribuire al peso, né perché la romana ventiduenne sia in dolce attesa, bensì per l'eccessiva gelosia del fidanzato Andrea Damante.
Secondo alcune voci, la romana sarebbe stata dissuasa dal fidanzato Andrea Damante in preda a un attacco di gelosia, ma c’è anche chi sussurra che l’inviato Bettarini ci avrebbe messo lo zampino dopo le critiche ricevute dalla coppia al Grande Fratello Vip
La De Lellis sogna l'abito bianco
Non sappiamo se quanto riportato dal settimanale Vip sia vero, oppure no, ciò che è certo che i Damellis appaiono come una coppia forte e indissolubile nonché davvero tanto innamorata. Intanto, i due giovani innamorati hanno anche smentito la gravidanza dicendo che per ora non vogliono avere figli e che vogliono godersi un po' la vita. Giulia De Lellis, che ormai è diventata opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha descritto come sogna la sua cerimonia dicendo che la vorrebbe un po' classica e un po' americana. Per adesso c'è ancora tempo per decidere.