Giulia De Lellis: ecco quanto guadagna con i post di Instagram

Il cachet di Giulia De Lellis, su Instagram, si aggira intorno ai 6 mila euro a post. Cifre stellari per una delle influencer più famose d'Italia

Giulia De Lellis, la Queen di Instagram con ben 3 milioni di followers che la seguono da tutto il mondo, è una delle fashion blogger più amate d'Italia e non solo. Ormai la De Lellis, che sta cercando di togliersi da dosso l'etichetta di “fidanzata di..”, sta lavorando tantissimo per costruirsi una sua carriera nel mondo della moda. Da pochissimo, inoltre, proprio tramite delle Instagram Stories Giulia ha informato i suoi fan del nuovo progetto creato con la mamma, una linea d'abbigliamento, Solwearwomen e del negozio che presto verrà aperto proprio a Roma. La De Lellis, inoltre, ormai è richiestissima soprattutto dai grandi brand che la chiamano per sponsorizzare i loro prodotti, ma quanto guadagna per ogni post su Instagram? 

Giulia De Lellis: quanto guadagna a post? 

Giulia De Lellis, a oggi, è una delle influencer più richieste. Ogni suo post su Instagram totalizza migliaia e migliaia di like e di commenti e lo sanno bene le case di moda, e non solo, che hanno cominciato a investire proprio su di lei per la sponsorizzazione dei loro prodotti. Secondo il settimanale Oggi, inoltre, Giulia De Lellis guadagnerebbe non meno di 6 mila euro per ogni singolo post, insomma se le voci fossero vere, Francesco Facchinetti, agente della De Lellis, dovrebbe ritenersi più che soddisfatto. Cachet stellari, quelli di Giulia De Lellis, che è riuscita in pochissimo tempo ad affermarsi tra le giovani under 30 più influenti d'Italia. 

Giulia De Lellis e la nuova vita

Su Instagram Giulia De Lellis appare finalmente serena, soprattutto dopo il clamore mediatico che la fine della sua storia, con l'ex tronista Andrea Damante, ha portato. La De Lellis, inoltre, è stata anche tra gli ospiti invitati alla Mostra del Cinema di Venezia 2018 e in quell'occasione ha ammesso di essere felice e di essere concentrata soprattutto sulla sua vita lavorativa e non su quella sentimentale.