Luca Onestini interrompe la conoscenza con Giulia? Ecco la verità

Luca Onestini, nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, ha avuto un duro scontro con Giulia Latini. Ecco perché

Giovedì 12 aprile è stata registrata un'altra puntata del trono classico di Uomini Donne e sembra proprio che assisteremo a dei veri e propri colpi di scena. A tenere banco, oltre le diatribe tra le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper che proprio non si sopportano, è soprattutto il quadrilatero amoroso che vede coinvolto Luca Onestini, Giulia Latini, Soleil Sorgè e l'ultima arrivata Cecilia Zagarrigo. Quest'ultima, infatti, in sole due esterne è riuscita ad entrare così in sintonia con il tronista da far sì che il bolognese non avesse occhi che per lei. 

Luca contro Giulia

Durante la registrazione, secondo alcune indiscrezioni, è avvenuto un fortissimo scontro tra Luca Onestini e Giulia Latini quest'ultima esasperata per tutta la situazione che si è venuta a creare. Luca, dal canto suo, è infastidito dal comportamento da bambina di Giulia e l'ha detto anche alla diretta interessata in puntata rinfacciandole di scrivere solo frecciatine sul suo profilo instagram e di non parlargli di persona. La studentessa ventiduenne di Anzio ha ribadito più volte che non riesce ad avere un confronto pacifico con lui in studio dal momento che il tronista l'attacca sempre. Luca, a questo punto, ha fatto notare a Giulia che il suo atteggiamento è cambiato da quando ha cominciato a sospettare che la ragazza fosse manipolata dall'esterno nelle sue esternazioni e che non fosse più vera e spontanea come un tempo. 

Il percorso di Giulia è agli sgoccioli

Luca Onestini sembra essere sempre più vicino ad una scelta e in molti credono che sarà la new entry Cecilia Zagarrigo che ha completamente stregato il tronista. Giulia che fino a poco tempo fa era la super favorita, rispetto all'italo americana Soleil Sorgé, invece ha avuto un'involuzione tanto che Luca non tollerà più i suoi atteggiamenti. C'è chi vocifera che Onestini la manderà via, sarà vero?