Giulia Latini ci ha ripensato e dopo l'ultima puntata di Uomini e Donne ha deciso di scrivere una lettera per Luca Onestini, ma..
Giulia Latini è tornata nuovamente nello studio di Uomini e Donne. La ragazza durante l'ultima puntata registrata aveva espressamente detto di voler abbandonare lo studio dopo aver visto un bacio, in esterna, intercorso tra il tronista Luca Onestini e la corteggiatrice Soleil Sorgè. Da lì la Latini è andata in escandescenza abbandonando lo studio a quel punto Luca è andata a riprenderla, lei è rientrata ma ha ribadito la sue eliminazione dal people show di canale 5 di Maria De Filippi.
La lettera sospetta
Sembrava fosse tutto finito e invece. Giulia Latini, come riporta anche il sito Il Vicolo delle News, avrebbe postato nella sua stories di instagram l'immagine di una lettera indirizzata, quasi sicuramente, a Luca Onestini. Purtroppo lo scatto poco dopo è scomparso, però sembra che sopra ci sia scritto “Ho pensato di scriverti poche righe..Ho iniziato questo percorso” poi il resto è troppo sfocato per riuscire a leggerlo. Ovviamente questa foto fa ben sperare che Giulia sia intenzionata a finire ciò che ha iniziato a Uomini e Donne anche se dopo l'ultima puntata aveva pubblicato una foto con Giorgia Pisana con una didascalia che non faceva presagire nulla di buono “Io scelgo te”. Che ci abbia ripensato?
Gli indizi sui social
Giulia Latini è rimasta molto scattata dopo la puntata in cui Luca Onestini ha baciato Soleil Sorgè: anche perché quel bacio è arrivato dopo quello che Giulia e Luca si erano scambiati sulla terrazza del Pincio a Roma. Sulle prime Giulia ha deciso di lasciare lo studio, poi è rientrata dicendo che avrebbe abbandonato e poi ha pubblicato sui social la foto di una lettera che subito, però è sparita. Un altro indizio è quello di una frase apparsa sul profilo fb dove c'era scritto “Quando una tua amica è persa per uno s**** e cerchi di farla ragionare”. Che parli di sé stessa in terza persona? Staremo a vedere durante le prossime puntate del trono classico.