Giulia Valentina: l'ex fidanzata di Fedez da Instagram a Miss Italia

Giulia Valentina, famosa star di instagram ed ex fidanzata di Fedez, ha anche lavorato per Miss Italia.

Occhi verdi, sguardo da gatto (anche se lei possiede due cani anzi precisamente due chihuahua), e lunghi capelli castani che le cadono fino sopra le spalle, il tutto condito da un accento british che bene si presta al suo modo di parlare e di gesticolare, anche se Giulia Valentina è italianissima. Da poco diventata una delle star di instagram, il suo nome è arrivato agli onori della cronaca per essere stata la ragazza di Fedez, prossimo al matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni. Dopo un'estate passata tra una vacanza on the road in America, e un tour a Tomorrowland, Giulia Valentina ha anche lavorato per Miss Italia.

Chi è Giulia Valentina

Classe 1991, Giulia Valentina è nata a Torino anche se attualmente vive con i suoi due cani a Milano. Ironica e pungente, chi la segue sul suo profilo instagram sa benissimo che Giulia Valentina è una che non si prende mai troppo sul serio e che ironizza su tutto, anche se spesso lascia interdetti perché non si capisce se stia scherzando o meno. Dopo aver conseguito una laurea in Economia e Finanza, Giulia Valentina ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo della televisione e la sua prima apparizione è avvenuta nel programma Smart touch che ha condotto insieme a Ronny Mengo.

Giulia Valentina e le passioni

Oltre alla passione per la moda e per lo shopping, Giulia ha sviluppato un'altra grande passione che è quella per i viaggi, infatti spesso si definisce una lifestyle writers. Inoltre, sempre sul suo profilo instagram, Giulia Valentina si diverte a dare lezioni d'inglese, nel caso specifico dei modi di dire più celebri in America e in Inghilterra. 

Giulia Valentina: la vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Giulia Valentina oltre a quello che già si conosce sulla sua ex storia con Fedez, il rapper di Senza pagare. Fedez e Giulia hanno passato insieme molto tempo, ma ora forse c'è un uomo nella vita della fashion blogger, dal momento che nel suo tour in America è stata accompagnata da un uomo, anche se la Valentina non ha mai voluto rivelare chi fosse. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/notgiuliavalentina/