Giuliana De Sio: «Ballando con le Stelle è un gioco al massacro»

Giuliana De Sio, una delle attrici più acclamate del piccolo schermo in italia, si è scagliata contro il reality show Ballando con le Stelle

Giuliana De Sio, l'attrice più apprezzata del piccolo schermo, è una delle semifinaliste del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La De Sio ha rivelato al settimanale Chi alcuni retroscena della sua avventura nel talent di Raiuno. Dalle sue parole sembra proprio che il pensiero sul reality show non sia affatto cambiato, ma anzi Giuliana De Sio ha confermato quello che era il suo pensiero. L'attrice salernitana ha infatti ribadito come le sue performances siano state sempre giudicate in maniera negativa dalla giuria che non l'ha mai favorita ma che anzi le ha sempre riservato dei voti molto bassi. Ma i sacrifici della De Sio sono evidenti dal momento che ha perso ben 5 kg e come spesso ha dichiarato ha spesso saltato il pranzo per fare le prove.

Giuliana e il pensiero su Ballando con le stelle

Giuliana De Sio è una donna che non le manda certo a dire, ma che anzi in prima persona si espone e dice apertamente quello che pensa. Al settimanale Chi ha ribadito il suo pensiero sull'esperienza avuta nel talent show di Raiuno Ballando con le Stelle. «Ballando con le Stelle è stata un'esperienza orribile, ma di un orribile interessante che mi ha fatto scoprire alcuni lati di me che non conoscevo. É solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. Ho perso 5 kg, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamento».

Maykel Fonts l'unica cosa bella di Ballando

Giuliana De Sio ha sparato a zero sul programma di Raiuno, Ballando con le Stelle. Ma tra le tante cose negative, per Giuliana c'è stato un raggio di sole e di speranza all'interno del reality show ed è stato il maestro Maykel Fonts. Tanto che si è parlato anche di un presunto flirt tra i due, smentito però dall'attrice. Giuliana De Sio da poco ha concluso una storia con un uomo molto più giovane di lei, che in tanti credono abbia solo sfruttato la sua di popolarità.