Giusy Ferreri sarà uno dei nuovi giudici di X Factor11? Ecco l'indizio

Giusy Ferreri torna ad X Factor 11? L'indiscrezione c'è e sembra che la cantante, prossima a diventare mamma, possa diventare uno dei giudici della nuovissima edizione del programma

Giusy Ferreri potrebbe ritornare nella nuovissima edizione di X Factor, non come concorrente ovviamente, quello lo è stato nel 2008 quando il programma andava in onda su Raidue. Secondo alcune indiscrezioni alla cantante sarebbe stato chiesto di essere uno dei giudici della prossima edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan. La Ferreri, ricordiamolo, è stata una delle concorrenti della primissima edizione e il suo coach era Simona Ventura e arrivò seconda anche se la sua canzone Non ti scordar mai di me divenne in quell'estate un vero e proprio tormentone. 

Giusy verso X Factor

A vociferare di un possibile ritorno di Giusy Ferreri nella prossima edizione di X Factor è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che però non ha confermato l'indiscrezione anche perché attualmente la Ferreri sta vivendo un bellissimo momento donatole dalla maternità e quindi non è sicuro una sua eventuale presenza. Anche se il parto è previsto nei primissimi mesi estivi e le riprese del programma inizieranno poco dopo anche se non sappiamo neanche chi degli ex giudici, la Ferreri dovrebbe sostituire. 

Il toto-nome dei giudici di X Factor

Il nome di Giusy Ferreri non è l'unico che in queste settimane sta circolando. Sembra infatti che ci sarebbero delle trattative anche con il vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani. Degli ex giudici, possiamo dirvi, che al momento l'unico ad essere stato confermato è stato Manuel Agnelli che in quest'ultima edizione è stato molto apprezzato dal pubblico. 

Perché Giusy è sparita per due anni?

In una recente intervista Giusy Ferreri aveva raccontato come mai per ben due anni sia sparita dai radar della musica italiana. In realtà la cantante si è trasferita per un periodo a Los Angeles per lavorare con Linda Perry e poi si è trasferita a Londra da Yoad Nevo, un produttore israeliano che l'ha aiutata a evolversi da un punto di vista musicale.