Giusy Ferreri e il suo "Girotondo"

Giusy Ferreri sarà uno degli ospiti della seconda puntata di Made in Sud. La cantante duetterà con Gigi D'Alessio e Giovanni Allevi e presenterà il suo ultimo singolo

Giusy Ferreri, che da pochissimo ha annunciato il lieto evento ossia che diventerà mamma, martedì 21 marzo sarà ospite insieme al compositore e pianista italiano Giovanni Allevi, alla seconda puntata di Made in Sud il programma comico di mamma rai in onda su Raidue e in diretta televisiva dal Centro di Produzione Tv di Napoli. Giusy, che duetterà con il padrone di casa Gigi D'Alessio e con Allevi, presenterà anche al pubblico il suo nuovissimo brano Partiti adesso secondo estratto dall'album Girotondo dopo il singolo Fa talmente male portato anche sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2017. Entrambi i singoli arrivano dopo il successo della raccolta Disco d'oro Hits e il singolo Volevo Te che ha conquistato anche il disco di platino.

I tunnel finiscono sempre

Giusy, dopo il successo di Non ti scordar mai di me, è andata avanti come un treno con la sua passione: la musica. Però c'è da dire che le sue canzoni sono apprezattissime dal pubblico anche se non riesce quasi mai a giungere in finale. Al Festival è stata tra le prime ad essere eliminata, ma lei non si è fatta abbattare da ciò. 

Il sodalizio con Baby K

Roma-Bangkok la celebre canzone dell'estate firmata Baby K e Giusy Ferreri ha sancito un vero e proprio sodalizio tra donne che nel panorama musicale italiano spesso manca. Con questa canzone alla Ferreri si è avvicinato anche il mondo dei giovanissimi come lei ha spesso raccontato in alcune interviste. All'interno del suo disco, infatti, riprende il tema del viaggio oltre che quello legato alla leggerezza.  La cantante vorrebbe andare in città che a suo dire la ispirano: Amsterdam, Londra, Berlino, Barcellona e Los Angeles.

Giusy e l'amore per Andrea Bonomo

Partiamo col dire che Giusy è fidanzata da ben nove anni e lei e il compagno Andrea Bonomo presto diventeranno genitori. Un amore partito due settimane prima della sua partecipazione ad X Factor. E come ha confessato in un'intervista a Vanity Fair, Giusy questo amore se l'è tenuto ben stretto poiché arrivato anche in un momento di buio nero per lei dal momento che tantissimi provini non erano andati benissimo.