Dal Grande Fratello Vip a un romanzo. Esce il primo libro su 'Gli Oneston'

Luca Onestini e Raffaello Tonon raccontano la loro amicizia in un libro, Gli Oneston, che uscità il prossimo 22 maggio

Tutti li hanno amati all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2 e continuano a seguirli e sostenerli anche adesso, a distanza di quasi tre mesi dalla fine del reality show di canale 5: stiamo parlando di Luca Onestini e Raffaello Tonon, che all'interno della casa più spiata d'Italia hanno instaurato una bellissima e genuina amicizia che continua ancora adesso. Ma se pensavate che il successo degli Oneston, come sono stati ribattezzati dal pubblico, si fosse fermato agli sfottò che continuamente si lanciano attraverso le instagram stories beh vi dovete ricredere perché adesso i due sono pronti a sbarcare in libreria, con un libro dedicato proprio alla loro amicizia. L'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ed è più che mai vera. 

Il primo libro degli Oneston

Luca Onestini e Raffaello Tonon presto sbarcheranno in libreria, il prossimo 22 maggio arriverà il loro primissimo romanzo, che sul sito de La Feltrinelli può essere già prenotato ed è già scontato del 15% del suo valore. All'interno del libro, di genere narrativo e che si intitola proprio Gli Oneston, si affronta il tema dell'amicizia e sicuramente ci saranno dei riferimenti temporali alla loro conoscenza e permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, dove hanno fatto appassionare il pubblico con i loro siparietti. 

Gli Oneston pronti per una sit com?

Il primissimo a parlare di una sit com con protagonisti Luca Onestini e Raffaello Tonon è stato Daniele Bossari, quando erano ancora tutti rinchiusi all'interno della casa del Grande Fratello e ancora non avevano la benché minima percezione di quanto il pubblico già li adorasse. Non è escluso, però, che dopo il lancio del libro previsto per il prossimo 22 maggio, il futuro dentista e l'opinionista di Cologno Monzese non possano lanciarsi in questa ennesima avventura. Non ci resta che attendere.