Sponsor del Grande Fratello in fuga: ecco quanto ha perso Mediaset

Tra i due e i tre milioni di euro: a tanto dovrebbe ammontare la perdita di Mediaset dopo l'abbandono degli sponsor dal Grande Fratello

Il Grande Fratello 2018, il reality show condotto da Barbara D'Urso, nel bene e nel male è sempre riuscito a catalizzare l'attenzione di tutti su di sé. In principio sono stati i concorrenti della casa a far sì che i media e i social parlassero di loro, in un secondo momento sono diventati gli sponsor, che a mano a mano, hanno cominciato a rescindere dal contratto abbandonando così la casa del Grande Fratello, a diventare i protagonisti indiscussi di questa quindicesima edizione del reality show di canale 5. 

Grande Fratello: fuga degli sponsor

La fuga degli sponsor dalla casa del Grande Fratello ha catalizzare l'attenzione di tantissime persone, non solo vip ma anche della gente comune che subito si è riversata sui social, in special modo su Twitter per commentare quanto accaduto. Stoccata anche dai competitor del Grande Fratello che hanno deciso di ironizzare su quanto stesse accadendo, come una maglietta di Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, che durante l'ultima puntata del talent show di Raiuno ha deciso di indossare una maglietta molto ironica rivolta proprio allo show di Barbara D'Urso.

I numerosi gesti di bullismo, volgarità e violenze verbali hanno fatto sì che i diversi sponsor ritirassero i propri prodotti e si dissociassero attraverso dei comunicati stampa. Una vera e propria perdita di denaro per Mediaset, che ammonta a circa due o tre milioni di euro

Grande Fratello: persi tra i due e i tre milioni di euro

In tantissimi si sono chiesti, dopo l'abbandono di alcuni sponsor dal Grande Fratello 15 a quanto ammontasse il denaro perso da Mediaset, secondo alcuni rumors pare che il reality show abbia perso tra i due e i tre milioni di euro, considerando che sono venuti a mancare non solo gli oggetti d'arredamento, ma anche i beni di prima necessità come acqua e il cibo che settimanalmente veniva fornito ai concorrenti della casa.