Grande Fratello, alle 2 di notte si spengono le telecamere: ecco cosa succede davvero

Le dirette del Grande Fratello vengono interrotte alle 2 di notte, ma sembra che proprio allora i concorrenti diano il meglio, e il peggio, di loro

L'edizione 2018 del Grande Fratello (Nip), condotto da Barbara D'Urso ha regalato tantissimi momenti che, nel bene e nel male, rimarranno nella storia della televisione. I concorrenti di questo Grande Fratello 15, fin dal loro ingresso nella casa più spiata d'Italia, sono riusciti ad attirare l'attenzione del pubblico a casa, che tra momenti trash e out ha imparato a conoscerli, ad amarli e molto spesso anche ad odiarli visti i tanti sfondoni in cui i ragazzi spesso sono inciampati durante la loro permanenza nella casa. Una delle tantissime novità della quindicesima edizione del reality show di canale 5, però, è stato il fatto che Mediaset per questioni di budget ha deciso di non mandare la diretta h 24 del reality show, come accaduto per la versione Vip dello stesso programma, ma ridurla a un lasso di tempo che va dalle 10 alle 2 di notte. Ma dopo le 2 cosa succederà mai in casa?

Grande Fratello 2018: cosa succede dopo le 2 di notte?

Tantissimi internauti hanno chiesto a gran voce alla produzione del Grande Fratello di ripristinare la diretta del reality per tutto il giorno, come accadeva già in passato. Il motivo è presto spiegato: in tanti chiedono di sapere cosa avviene nelle ore in cui i ragazzi sanno di non essere in diretta e quindi risulterebbero essere ancora più spontanei e sinceri. In realtà, però, va anche detto che secondo alcuni racconti fatti dagli stessi concorrenti, in momenti di confessione tra di loro, pare che proprio dopo le 2 di notte, succedano i fatti più eclatanti. Come ad esempio Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, avrebbe ammesso che Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, nei primi giorni dal loro ingresso nella casa, l'avrebbe picchiato. Mezzetti, infatti, avrebbe confessato che il militante di Casapound l'avrebbe graffiato sulle mani e sul viso durante la notte. 

Grande Fratello: Mediaset blocca le dirette h24

Gli utenti di Twitter hanno segnalato che dopo le due di notte accadrebbero delle dinamiche tra i concorrenti del Grande Fratello utili al pubblico a casa per conoscere ancora meglio i concorrenti, ma che per via del taglio di budget applicato da Mediaset al reality, non può essere visto dal pubblico a casa. Oltre alla confessione di Alberto Mezzetti che ha ammesso di essere stato graffiato da Luigi Mario Favoloso, ci sarebbero altri due episodi abbastanza eclatanti. Il primo riguarda, sempre, Luigi Favoloso che avrebbe attaccato Simone Coccia Colaiuta che avrebbe insultato la fidanzata, l'onorevole Stefania Pezzopane. Un'altro episodio, invece, ancora più grave sarebbe accaduto sempre dopo le 2 e gli utenti ne sono venuti a conoscenza da alcune frasi detta da Lucia Bramieri che avrebbe detto: «É successo dopo le 2, quindi non c'è il rischio della squalifica»