Grande Fratello: tra volgarità e imprecazioni, le squalifiche passate alla storia

Volgarità, ingiurie e imprecazioni: i concorrenti del Grande Fratello non riescono a darsi un freno e così scatta la squalifica

Imprecazioni, volgarità e frasi da non dire, all'interno della casa del Grande Fratello non ci si riesce proprio a contenere e poco importa se si tratti di un vip o di un nip, quando scappa una parola fuori posto gli autori sono intransigenti e l'espulsione è immediata. Solo una settimana fa abbiamo assistito alla squalificazione di Marco Pedrolin, reo di aver detto un'imprecazione che ha fatto insorgere il popolo del web. Forse l'ennesima sorte toccherà anche al comico di Colorado Gianluca Impastato, anche lui secondo il Moige avrebbe imprecato mentre parlava con alcuni suoi colleghi al Grande Fratello Vip. 

Grande Fratello: tutte gli squalificati

Nel corso degli anni il Grande Fratello ci ha abituati a momenti di grande svago e risate ma anche a momenti seri in cui la squalifica dal programma e l'uscita immediata dalla porta rossa di Cinecittà è stato un qualcosa che ha colpito i concorrenti come un fulmine a ciel sereno. Prima dell'imprecazione di Marco Pedrolin e di quella di Gianluca Impastato da confermare, però, ci sono stati altri ex concorrenti che sono stati squalificati per aver detto un'ingiuria. Nel 2010 la medesima sorte di Pedrolin è toccata a Massimo Scattarella che durante una tranquilla chiacchierata con la coinquilina Veronica ha proferito una frase blasfema. Squalifica anche durante il Grande Fratello 5, questa volta a proferire un'imprecazione è stato Guido Veronesi durante la diretta. 

Grande Fratello: vip e nip si lasciano andare 

Un episodio incredibile, invece, è capitato nel 2011 quando dalla casa sono state espulse ben tre persone in seguito a delle imprecazioni fatte all'interno della casa: Pietro Titone, Matteo Casnici e Massimo Scattarella (ex Gf10 rientrato attraverso un televoto) durante lo stupore generale di tutti. Imprecazione in diretta anche durante il Grande Fratello 14 da parte di Simone Nicastri, intento a provare un balletto ha usato parole poco eleganti nei confronti di un altro coinquilino, Kevin. Poi c'è il mistero nella primissima edizione vip del Grande Fratello, in cui si sente Alessia Macari, vincitrice del reality, dire una frase anche se non si è capito bene se fosse un'imprecazione o meno. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/