Graziella Montanari, la signora che ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Ecco chi è

Graziella Montanari, dopo una tremenda sfuriata nello studio di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il programma. Ecco perché

Per quasi tutta la stagione di Uomini e Donne alcuni forse, non si erano neanche accorti che in studio ci fosse una signora di una certa età di nome Graziella. Un po' avevamo potuto aver modo di vedere il suo carattere peperino quando ebbe da discutere sull'abbigliamento di un'altra signora, Emy, durante una sfilata prevista per il trono over. Invece adesso, nelle ultime settimane, in trasmissione non si fa che parlare di lei e del suo “non” fidanzamento con il signor Manfredo, arrivato in trasmissione per corteggiarla ma poi letteralmente scappato per i comportamenti di Graziella. Ma scopriamo chi è Graziella Montanari. 

Chi è Graziella Montanari

Graziella Montanari è una delle signore del trono over di Uomini e Donne che fino a poco tempo fa aveva svolto il suo percorso in sordina. Sappiamo che la signora è originaria di Modena e che ha 66 anni, portati molto bene. Sappiamo che avuto un passato difficile, ha dei figli ormai grandi che non vivono con lei e attualmente vive in provincia di Reggio Emilia. Abbiamo avuto modo di conoscerla da quando nella trasmissione di Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso Manfredo. All'inzio sembrava quasi che Manfredo fosse molto preso da Graziella, mentre lei era molto sulle sue e titubante. Tra i due non c'è mai stata una vera uscita, il tutto si è esaurito ad una conoscenza puramente telefonica e all'essersi visti una volta a settimana in trasmissione. 

Graziella abbandona Uomini e Donne

Dopo gli ultimi sviluppi Graziella ha deciso di abbandonare il trono. Alla base ci sarebbe una forte incomprensione tra lei e Manfredo che hanno portato lo stesso uomo a etichettare la donna con l'appellativo di “pazza” per le sue continue telefonate ed insistenze nel vedersi nonostante l'uomo avesse fatto intendere che per lui la conoscenza si poteva interrompere poiché aveva capito che Graziella non fosse la donna per lui. A definire la reazione di Graziella esagerata sono stati anche i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e poi è intervenuta la stessa Maria De Filippi che ha cercato di spiegare alla donna che, purtroppo, tutte le storie possono giungere a termine. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/graziella.montanari.75?ref=br_rs