I Guardiani della Galassia Vol.2 tornano sul grande schermo più divertenti che mai

Il cinecomic Marvel Guardiani della Galassia Vol.2, è pronto per conquistare una seconda volta il pubblico del grande schermo.

Dopo il grande successo del primo episodio, il regista James Gunn ha deciso di dedicare altro tempo a questa famosa e divertente saga Marvel: martedì 25 aprile uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol.2 ancora più lungo e ancora più divertente.

La trama di Guardiani della Galassia Vol.2

A fare da protagonisti ci sono sempre loro, i Guardiani: il pubblico avrà così l’occasione di ritrovare sul grande schermo gli ormai famosi Peter Quill, Yondu, Nebula e Kraglin, ma anche Gamora e Drax. Questa volta il gruppo sarà coinvolto in una grande avventura alla ricerca della soluzione al mistero riguardante le vere origini di Peter Quill. Alle prese con numerosi ostacoli e divertenti gag, i guardiani si lanceranno, come sempre, in un’impresa degna di memoria.

Alcune curiosità

Spogliato dalle sue caratteristiche principali di film nato dall’universo dei super eroi Marvel, I Guardiani della galassia Vol.2 è un’opera dedicata ai valori della famiglia e dell’amicizia. Secondo la critica, uno dei suoi punti di forza è proprio quello di trattare i grandi temi in maniera divertente e mai banale, mischiando il tutto con un bel po’ di sana azione. A differenza del primo episodio, il nuovo film di James Gunn vanta una sceneggiatura più solida e accattivante, capace di far esplodere il pubblico in grandi risate, ma anche di tenerlo attaccato alla poltrona in balia della suspense. I Guardiani della Galassia Vol.2 è sicuramente un film adatto alla famiglie agli spettatori di tutte le età.

Il film uscirà in tutte le sale cinematografiche martedì 25 aprile 2017, e se il primo episodio è, sì, riuscito a conquistare un grande successo, ma inaspettato, sicuramente il Vol.2 avrà il successo che merita, sbancando al botteghino. Per scoprirlo non resta che aspettare la sua data d’uscita e avere il verdetto finale del pubblico.

Fonte foto copertina: facebook.com/GuardiansOfTheGalaxyIT/