Harry Potter: apre a New York il primo shop ufficiale

Apre il primo negozio di Harry Potter a New York: un'esperienza magica che ogni fan potrà vivere giungendo nella Grande Mela.

La magia del mondo incantato di Harry Potter sta arrivando a New York con l'apertura del primo flagship store ufficiale al mondo dedicato al famoso maghetto partorito dalla mente di J. K. Rowling. Warner Bros. ha annunciato che aprirà il negozio nel cuore di New York City, vicino all'edificio Flatiron al 935 di Broadway.

Harry Potter: apre il primo negozio dedicato al maghetto

Inaugurato questa estate, il negozio offrirà la più grande collezione di prodotti di Harry Potter e Animali fantastici al mondo, tutti sotto lo stesso tetto. I fan troveranno di tutto, dalle vesti personalizzate e gli Every Flavor Beans di Bertie Bott fino a una nuova gamma di bacchette per la casa con un design esclusivo per il negozio di New York.

Il negozio di Harry Potter sarà composto da tre piani e oltre 20.000 piedi quadrati di esperienze al dettaglio uniche, ispirate alla magia del mondo incantato del maghetto.

"Questo sarà il più grande negozio dedicato di Harry Potter al mondo e diventerà una destinazione da visitare assolutamente dove gli appassionati di Harry Potter possono fruire di esperienze interattive e numerose opportunità fotografiche quando entrano nella magia", ha affermato Sarah Roots, SVP di Worldwide Tour e vendita al dettaglio per Warner Bros.

Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui lanciarsi con così tanti fan dedicati al mondo dei maghi, un ambiente commerciale all'avanguardia e una comunità che abbraccia esperienze innovative".

Harry Potter, la saga e il successo eterno

Sono passati 12 anni dall'uscita di Harry Potter e i Doni della Morte, romanzo finale della serie: il franchise, però, è durato.

Una commedia spin-off, Harry Potter e la maledizione dell'erede, è attualmente in corso a Broadway al Lyric Theatre e il marchio di skateboard Vans ha persino introdotto una collezione di sneaker Harry Potter nel 2019.

Warner Bros. non ha rilasciato alcun dettaglio su cosa includerà il negozio, ma ci si può aspettare un'esperienza magica.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HarryPotterIT/