Cachet stellare per Heather Parisi ad Amici. Ecco quanto guadagna

Heather Parisi guadagnerebbe 50 mila euro a puntata per far parte della commissione esterna di Amici 17

Heather Parisi, ballerina e showgirl italo-americana, scelta per far parte della commissione esterna dell'edizione 2018 di Amici, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, non fa altro che far parlare di lei. Dopo l'esordio della prima puntata, in cui ha avuto un battibecco con la maestra Alessandra Celentano, di cui ha criticato i modi con cui si rivolge agli allievi di ballo, ha continuato a dire la sua scatenando un vero e proprio terremoto. Ultimo in ordine di tempo dovuto a un video postato sul suo profilo Instagram in cui la figlia diceva che non le piaceva il cantante della squadra bianca Biondo, e come mai lei avesse detto una cosa del genere in puntata. Insomma la Parisi ha un vero e proprio caratterino non semplice da domare, ma sapete a quanto ammonta il suo cachet ad Amici?

Heather Parisi: oggi ecco quanto guadagna

In molti si sono chiesti a quanto possa ammontare il cachet della commissione esterna di Amici 17, anche se la maggior parte è curiosità di sapere quanto guadagni proprio la showgirl italo-americana Heather Parisi. Ebbene, secondo alcuni rumors, riportati da Dagospia, sembra proprio che la famosa ballerina guadagni circa 50 mila euro a puntata. In questi soldi, ovviamente, sono compresi i viaggi per tutta la famiglia, che la segue in ogni suo spostamento, un van privato, parrucchieri e truccatori. Con ogni probabilità, inoltre, quello della Parisi è uno dei cachet più alti all'interno del programma del talent di Maria De Filippi. 

Heather Parisi: la vita privata

Oggi la vita di Heather Parisi, che si è un po' allontanata dal piccolo schermo, si svolge tutta a Hong Kong, dove vive con il compagno, l'imprenditore Umberto Maria Anzolin, e i suoi 4 figli. Anche in oriente, però, la Parisi ha deciso di portare la sua occidentalità, e lo si vede non solo dallo stile di vita ma anche dal modo in cui ha scelto di arredare la propria casa, sfarzosa e piena di decori.