Al Bano Carrisi: dalle televendite alle nozze con Loredana Lecciso. Ecco quello che c'è da sapere

Al Bano Carrisi è stato fortemente attaccato sul web per la televendita della poltrona, ma molti storcono il naso anche per le nozze con Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi, venerdì 26 maggio sarà uno degli ospiti dell'ultima puntata di I migliori Anni, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo. A dividere il palco con lui anche altri artisti del calibro di Karen Lynn Gorney, Teo Teocoli, I Camaleonti e tanti altri. Al Bano, durante la serata, si concederà al pubblico con le sue canzoni più famose e che hanno fatto la storia della musica italiana. Ormai di Al Bano conosciamo davvero tutto ma c'è chi si chiede come mai, negli ultimi tempi, uno dei massimi esponenti della musica italiana nel mondo, si sia dato agli spot pubblicitari. 

Al Bano e gli spot in televisione

In tanti hanno notato come Al Bano Carrisi si sia concesso al fascino delle televendite, sponsorizzando una poltrona motorizzata dalla sua villa di Cellino San Marco, stando alla didascalia che riporta la pubblicità in questione. Prima di lui a prestare il volto a una televendita ci aveva pensato anche l'attrice Sabrina Ferilli, quindi nulla di male, anche se questa per Al Bano Carrisi non è propriamente la prima volta. Infatti, prima della poltrona, Carrisi, aveva prestato la propria immagine per il vino rosso “Felicità” prodotto nei suoi vigneti. Nome, ovviamente, ripreso dalla celebre canzone che Al Bano e Romina Power hanno cantato per la primissima volta nel 1982.

Al Bano e le nozze con Loredana Lecciso

In giro per il web, e non solo, però oltre a parlare di Al Bano e delle sue poltrone si parla anche tantissimo delle imminenti nozze con  Loredana Lecciso. A rivelare l'indiscrezione è stato il settimanale Nuovo dal momento che dopo il secondo malore di Al Bano, Loredana Lecciso ha dimostrato di tenerci davvero a lui dimostrandoci amore e affetto. Insomma le nozze sembrano essere imminenti, Al Bano si sposerà entro il 2017? Staremo a vedere.