Alessia Marcuzzi parla dei momenti cult dell'Isola dei Famosi e del probabile vincitore. Ecco quali sono

Alessia Marcuzzi svela alcuni dettagli di questa dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco quali sono per la conduttrice i momenti cult, il probabile vincitore e i naufraghi più forti

L'Isola dei Famosi sta giungendo in dirittura d'arrivo e ormai impazza il toto nome del vincitore di questa dodicesima edizione che non sarà ricordata come quella dei grandi ascolti ma come quelle delle alleanze e dei triplici cambiamenti di opinione sui vari naufraghi. Sicuramente a farla da padrone, forse non rendendosene neanche conto, è stato Raz Degan papabile anche alla vittoria. A sbottornarsi circa il vincitore anche la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi svela alcuni dettagli

Alessia Marcuzzi, la bionda conduttrice dell'Isola dei Famosi, durante un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni si è sbottonata su quanto lei stessa pensa su questa edizione del reality show. La Marcuzzi ha svelato qualche altarino sui concorrenti parlando anche sul favorito del pubblico: Raz Degan. Il naufrago solitario, che ha fatto una scelta azzardata che l'ha portato ad essere uno dei favoriti del pubblico tanto da essere candidato alla vittoria, non è però l'unica personalità che in Honduras si è distinta ed è emersa. Per Alessia Marcuzzi ci sono altre due persone che sono emerse e che hanno dimostrato, durante la loro permanenza, di avere la stoffa del leader

Chi vincerà l'Isola?

La conduttrice, per ovvie ragioni, non ha voluto rivelare quale sia il suo naufrago preferito né secondo lei chi possa vincere la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. «Raz si è molto ammorbidito da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite e quello di Degan era di non riuscire a interagire con gli altri naufraghi». E poi Alessia parla di altre due personalità che hanno dettato i giochi a Cayos Cochinos: «Samantha De Grenet e Giulio Base sono gli altri due personaggi forti. Anche loro hanno dimostrato di avere un forte carattere» ha concluso la Marcuzzi che ha anche rivelato come l'incontro tra Raz e Paola Barale sia stato uno dei momenti più emozionanti dell'isola. 

Alessia Marcuzzi  e i momenti cult dell'isola

«Ogni donna dovrebbe essere guardata così come Raz guarda Paola» ha confessato sempre la Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni «La loro storia ha appassionato parecchie persone». Altri arrivi memorabili sull'isola per Alessia Marcuzzi sono stati quello di Imma Battaglia e l'arrivo di Rocco Siffredi che ha smosso un po' le menti e gli equilibri in Honduras.