Isola dei famosi: Chi è il naufrago che ha perso più chili?

I naufraghi dell'isola dei famosi, dall'inizio dell'avventura in Honduras, sono dimagriti tantissimo. Giulio Base è colui che ha perso ben 14 chilogrammi

Tempo di bilanci e di bilancia sull'Isola dei famosi. Dopo nove settimane trascorse in Honduras i naufraghi appaiono decisamente deperiti e dimagriti e ieri sera, per la prima volta, Alessia Marcuzzi la conduttrice del game show di canale 5 ha fatto specchiare i concorrenti rimasti sull'isola.

Quanti chili persi

Partiamo subito col dire che il regista Giulio Base è il più dimagrito dell'Isola dei famosi 2017. L'attore e regista ha perso, dall'inizio dell'avventura a oggi, ben 14 chilogrammi e si era già notato sia nel day time che nel corso delle puntate in diretta. Al secondo posto, con 9 chili in meno troviamo Nancy Coppola, accusata di non essere più di tanto sciupata ma come disse la cantante neomelodica lei, rispetto ai suoi colleghi naufraghi, era più in forma. Samantha De Grenet, che ieri ha dovuto anche abbandonare l'isola ad un passo dalla finale, è dimagrita 8 chili, 6 chili invece quelli persi dal modello israeliano Raz Degan che guardandosi allo specchio ha detto di piacersi molto. 

Malena e Simone uniti anche nei chili persi

Malena e Simone Susinna, i due piccioncini dell'isola anche se nessuno dei due ha confermato nulla se non una simpatia, hanno perso gli stessi chili: 5 e appaiono entrambi in perfetta forma. La pornodiva, specchiandosi, ha commentato di non essersi mai vista e sentita così magra ma comunque partiva già da un peso di 51 chilogrammi. Simone, invece, ha dichiarato di vedersi magro e pieno di barba. 

Critiche sui social

Anche nel corso della nona puntata non sono mancate le critiche sui social, su twitter in particolar modo, in cui è stato preso di mira il look della conduttrice Alessia Marcuzzi. In particolar modo ad essere presa di mira la cintura che ieri la conduttrice ha indossato che secondo alcuni aveva già messo in qualche altra puntata dello show. Che sia stata pagata per indossarla? Questa la tesi più accreditata tra gli internauti anche se il look sfoggiato da Alessia è sempre impeccabile.