«Chi non dovrebbe vincere è Simone Susinna». Ecco chi l'ha detto

A 48 ore della finale i cinque finalisti hanno lasciato l'isola dei famosi dopo tre mesi. Tra rabbia e malinconia ognuno a modo suo ha dato il suo addio all'Honduras

I cinque naufraghi della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, a 48 ore dalla finale hanno abbandonato l'Honduras, non senza polemiche però. Il clima, anche dopo i furti di cibo da parte di Eva Grimaldi e il confronto-scontro tra Simone Susinna e Malena è davvero molto teso. Quest'ultima, inoltre, rischia anche di essere espulsa ad un passo dalla finale per alcune affermazioni fatte in diretta, lo scorso 4 aprile, che non sono piaciute né alla conduttrice Alessia Marcuzzi, né sono passate inosservate al Moge che, anche tramite social, ha richiesto l'allontanamento dell'attrice hard dal game show di canale 5. 

L'addio dei naufraghi all'Isola

Un addio movimentato quello che i naufraghi hanno dato, ognuno a modo loro, alle spiagge dell'Honduras che li hanno ospitati per circa tre mesi. Raz Degan, il modello israeliano, ha ovviamente ritagliato un momento tutto suo osservando il panorama intorno: «Volevo vedere, ricordarmi questo viaggio per apprezzare ciò che ho passato e ringraziare ciò che mi ha dato la forza di andare avanti». Decisamente diverso l'addio che l'altro modello, Simone Susinna, ha dato all'isola mostrandosi ancora arrabbiato e scosso per quanto accaduto molto probabilmente con Malena: «Dopo le ultime cose non vedo l'ora di staccarmi dalle persone che mi hanno ferito e tradito».

Le donne ancora unite

Nonostante Eva Grimaldi abbia rubato qualche razione di cibo a danno dei suoi colleghi naufraghi, Malena e Nancy Coppola non l'hanno lasciata da sola. A testimoniarlo la stessa Eva Grimaldi che ha sentenziato: «Mi dispiace arrivare in finale così distaccati, però meglio un trittico vero che un pentagono falso». E poi ha aggiunto: «Chi non dovrebbe vincere è Simone Susinna». Malena ha avuto un momento di commozione pensando al suo percorso e pensado che il reality fosse un suo riscatto personale. Adesso non ci tocca che aspettare il verdetto finale e vedere chi sarà il nuovo re o regina dell'Isola, anche se molti sperano nella vittora di Raz Degan.