Nadia Toffa è il personaggio più cercato su Google nel 2017. Ecco chi sono gli altri

Nadia Toffa è il personaggio più cercato su Google nel 2017, a seguire Gianluigi Donnarumma e tantissimi altri.

Personaggi dello spettacolo, volti noti del piccolo schermo, fashion blogger e calciatori: sono queste le categorie di persone più cercate nel corso del 2017 dagli internauti italiani. Google, infatti, ha stilato una classifica inerenti alle 10 persone che in Italia sono state più “googlate”: ossia su cui le persone hanno mostrato un interesse tale da cercare informazioni su di loro. Nell'analisi di questi trend, inoltre, ci si è resi conto di come i personaggi più cliccati e ricercati sono stati quelli che, loro malgrado, sono stati colti da malore. 

I personaggi italiani più cercati nel 2017

Al primissimo posto della classiffica stilata da Google, in Italia il personaggio più ricercato è stato Nadia Toffa, la conduttrice e inviate de Le Iene che poco prima di Natale è stata colta da un malore improvviso che l'ha vista costretta a essere trasportata d'urgenza in ospedale. Ma non solo perchè il nome della giornalista d'inchiesta è finito per essere anche al terzo posto nella classifica mondiale di ricerche su google dietro a Matt Lauer, conduttore televisivo statunitense, e Meghan Markle promessa sposa del principe Harry. 

Da Paolo Villagio a Nicky Haiden: ecco i personaggi più cliccati

Al secondo posto della classifica stilata da Google c'è il giocatore Gialuigi Donnarumma, seguito da Nicky Haiden, Paolo Villaggio e il conduttore de L'Eredità Fabrizio Frizzi anche lui colto da un malore improvviso. Al sesto posto della classifica, inoltre, in Italia tra i personaggi più cliccati c'è stato anche Chester Bennington, frontma dei Linkin Park, il cantante ed ex giudice di Amici Ermal Meta. Nonostante le presunte nozze e un bebè in arrivo, la fashion blogger Chiara Ferragni è slittata all'ottavo posto delle persone più cliccate su google. A chiudere la top ten ci hanno pensato Chris Cornell ex cantante dei Soundgarden e Audioslave e la nostrana e famosa cantante Fiorella Mannoia.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/NadiaToffa/