Cellulari, storie d'amore finte e una telefonata a Leonardo Di Caprio. Ecco tutti i segreti dell'Isola dei Famosi

Anche la dodicesima edizione dell'isola dei famosi ha avuto i suoi segreti e suoi retroscena. A raccontarli ci hanno pensato gli stessi ex naufraghi che hanno confessato che..

La dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi è ormai conclusa da quasi una settimana ma il pubblico e gli stessi ex naufraghi, però, ancora ne parlando soprattutto dopo alcune rivelazioni fatte all'interno del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tutti i naufraghi presenti, compreso il vincitore Raz Degan hanno parlato a ruota libera confessando tutti i segreti che ci sono stati sull'isola. 

Cellulari sull'isola?

Sabato 15 aprile gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi sono stati ospiti a Verissimo, che quest'anno ha ospitato la reunion post fine del programma. Durante la chiacchierata molti si sono lasciati andare in alcuni retroscena che in tanti non sapevamo e forse non avremmo mai saputo. Infatti si è vociferato che alcuni naufraghi hanno cercato di imbarcare in Honduras anche il proprio smartphone per avere un contatto con il mondo civilizzato, ma ovviamente la cosa non è stata possibile. Ad ammetterlo sono stati il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis e l'attrice Eva Grimaldi.

Un amore finto

Quello che ha sconvolto di più, però, è stata la decisione di due naufraghi di inscenare una vera e propria storia d'amore mai decollata e partita però. Stiamo parlando del modello siciliano Simone Susinna e della modella Dayane Mello, una delle prime eliminate. Sembra, infatti, che i due si siano messi d'accorso per fingere una storia d'amore: «C'era attrazione fisica tra noi» ha dichiarato Simone Susinna ai microfoni di Verissimo: «Ma non ti dico cosa è successo». Insomma non sappiamo e forse non sapremo mai se tra i due ci sia stato qualcosa di più, anche perché poi Dayane Mello ha avuto una storia, o presunta tale, con Stefano Bettarini mentre Simone giunto fino in finale con Raz Degan ha avuto una simpatia con l'attrice a luci rosse Malena. Anche se quest'ultima si era presa una vera e propria cotta per il modello, che però non ha ricambiato i suoi stessi sentimenti. 

Raz al telefono con Di Caprio

Raz Degan, il vero vincitore di quest'isola dei famosi, ha confessato che subito dopo la finale si è trattenuto per ben due ore a parlare con il celebre attore di Hollywood Leonardo Di Caprio, anche se non sappiamo che cosa si siano detti e subito dopo ha chiamato Paola Barale, anche se i due si erano incontrati proprio nello studio del game show condotto da Alessia Marcuzzi. Infine, Degan ha anche affermato di essere uscito con altri naufraghi e di essere andato a ballare, insomma forse forse non è vero che non li sopporta del tutto.