Iconize attacca Andrea Damante: il tuo costume è una copia di...

Iconize attacca Andrea Damante: il tuo costume è una copia di...

Iconize, alias Marco Ferrero, attacca sui social Andrea Damante l'ex tronista di Uomini e Donne per la linea di costumi disegnata da lui e Giulia De Lellis

Cosa lega Andrea Damante ad Iconize, alias Marco Ferrero? In apparenza nulla pare che tra in due sia in atto una vera e propria guerra sui social. Il tutto sembra essere scaturito dalla nuova linea di costumi da bagno ideata da Damante e dalla fidanzata Giulia De Lellis che avrebbe fatto storcere il naso ad Iconize fosse solo che secondo il fotografo Andrea abbia scopiazzato il disegno di un altro marchio d'abbigliamento. 

Andrea e il costume della discordia

Dopo la frecciatina arrivata dal vicino di sedia, pardon di trono, Oscar Branzani adesso anche Iconize si è scomodato per dire la sua sulla linea Waikiki ideata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. «Volevo far sapere a Damante, che pensi di aver rivoluzionato la storia del beachwear, che questo costume l'ha fatto Dsquared la scorsa stagione. #Genio», questo il post pubblicato da Marco Ferrero sul suo profilo instagram comprensivo di hashtag per sottolineare ancora di più il suo pensiero. A far storcere il naso al fotografo delle fashion blogger, e non solo, sarebbe stata una instagram stories fatta da Damante in cui parlava del costume che a suo dire fosse il più bello di sempre. «Damante le ha provate tutte, a cantare sembra Justin Bieber quando è in calore, ora è il momento del beach» ha continuato Marco Ferrero. 

La risposta di Andrea Damante

Alle accuse rivoltegli da Iconize, Andrea Damante ha risposto con un semplice like segno che all'ex tronista di Uomini e Donne questi pensieri non interessano affatto. Non ci resta che attendere la contromossa di Andrea o della sua fidanzata Giulia che in più occasioni è scesa in campo per difendere il suo amore. Nel frattempo Andrea e Giulia si godono il loro amore dopo che lei è tornata da Zanzibar per una vacanza/lavoro per sponsorizzare la loro linea di costumi da bagno.