Isola dei Famosi 2018: ecco i cachet dei concorrenti

90 mila euro a puntata per Alessia Marcuzzi, tra i 30 mila e i 50 mila invece i compensi di Daniele Bossari e Mara Venier. Ecco i cachet dell'Isola dei Famosi

Sono tanti i rumors che girano intorno al cachet dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018, giunto alla sua tredicesima edizione e condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Un cast di tutto rispetto, quello creato quest'anno, anche se a tenere banco è stata la diatriba tra Eva Henger e Francesco Monte, che a causa delle affermazioni fatte dall'ex naufraga ha deciso di eliminarsi dal gioco, anche se uno dei favoriti alla vittoria finale. Ma quanto guadagnano i concorrenti per vivere un'esperienza lontano da casa soffrendo la fame e il freddo? Ecco che ve lo sveliamo.

Ecco quanto guadagnano i vip dell'Isola dei Famosi 2018

I concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018 non guadagnano tutti la stessa cifra, questo è dettato dal grado di conoscenza del personaggio in questione e soprattutto dell'affinità con il pubblico. Uno dei concorrenti più pagati doveva essere proprio Francesco Monte, favorito anche alla vittoria finale, ma che alla fine ha dovuto abbandonare il gioco dopo il “canna-gate”. I compensi, comunque, oscillano dai 10 mila euro fino ai 50 mila. Anche se alcuni rumors riportano un tetto massimo, quindi per l'intera trasmissione, di circa 250 mila euro. A guadagnare di più sarebbero stati: Francesco Monte ed Eva Henger, seguiti da Nadia Rinaldi. Tutti ricorderanno, inoltre, la diatriba che si è aperta, durante un collegamento tra lo studio di canale 5 e la Palapa, dove i naufraghi si radunano per la diretta settimanale, in cui Bianca Atzei e Elena Morali hanno cominciato a battibeccare sui rispettivi cachet. 

Alessia Marcuzzi e il cachet stellare

Secondo alcuni rumors Alessia Marcuzzi potrebbe arrivare a guadagnare fino a 90 mila euro a puntata, insomma alla fine del reality show la conduttrice dovrebbe guadagnare quasi un milione di euro, cifre astronomiche se messe a confronto con quelle dei due opinionisti. Daniele Bossari e Mara Venier, infatti, guadagnerebbero molto meno, il loro compenso oscilla tra i 30 mila e i 50 mila euro a puntata. Il cachet di Stefano De Martino, invece, oscilla dai 25 mila euro a puntata ai 35 mila euro. Inoltre anche i parenti, presenti in studio, prenderebbero un gettone di presenza di circa 1500 euro a puntata. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/