Giulia De Lellis detta la moda del momento. Sold out la sua prima capsule collection

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a macinare successi su successi. Dopo Uomini e Donne la vita dei due è letteralmente cambiata e adesso..

I dettami della moda passano anche attraverso i tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne? A quanto pare è proprio così. Ultimo in ordine di tempo la linea di costumi da bagno, Waikiki, disegnata a quattro mani da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ad andare a ruba proprio uno dei primissimi pezzi della nuovissima collezione Waikiki beachwear, un costume nero intero con un profondo spacco sul seno. Insomma tutto quello che i Damellis toccano diventa oro

Il costume sold out

Giulia De Lellis, che abbiamo imparato a conoscere nel corso del programma di Uomini e Donne, non ha mai fatto mistero di essere una grande appassionata di moda, anzi. Nuova avventura è stata la creazione di una linea di costumi da bagno, Waikiki, il cui shop online in pochissimo tempo è andato a ruba. 

Ciao amori, oggi ho notato che il mio costume @waikik_beachwear è piaciuto molto. Dopo un ora sold out. Tranquille, da domani sarà di nuovo disponibile sul sito online che trovate anche nel mio profilo, oltre tutto vi ricordo che sempre domani usciranno dei nuovi moldellini, buttate un occhio! Grazie immensamente

Questo il messaggio che la De Lellis ha condiviso con i suoi followers su instragram ieri, post inserito sotto una foto dove Giulia indossava proprio quel costume. 

Capsule Collection

Il costume nero indossato da Giulia, in una sola ora è andato letteralmente a ruba. Oggi però, per chi volesse acquistarlo dovrebbe ritornare disponibile sul sito online. Nel frattempo vi diciamo che il modello nero open costa 75 euro mentre sempre sul sito ci sono altri modelli della capsule collection, Giulia e Andrea, a 69 euro. 

Le critiche

Non sono mancate le critiche a chi vede nel marcio anche in questo nella coppia. Uno fra tutti è stato Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne e che condivise la sua esperienza proprio con Andrea Damante. Ricordiamo che anche Oscar ha una sua linea di abbigliamento di costumi da bagno, che avrà temuto la competizione?