Fabio Fulco: il neo regista sogna un figlio con Cristina Chiabotto

Il noto attore Fabio Fulco debutta alla regia cinematografica realizzando una brillante commedia: Il crimine non va in pensione.

Il pubblico del piccolo schermo lo conosce soprattutto per i suoi ruoli in Vivere e Orgoglio, e anche perché, da tempo ormai, è legato sentimentalmente alla bella Cristina Chiabotto. Ma da giovedì 15 giugno, i suoi fan dovranno abituarsi al suo nuovo mestiere, quello del regista. Così, Fabio Fulco, noto attore del piccolo e grande schermo esordisce con una bella commedia, Il crimine non va in pensione, grazie al quale ha avuto l’onore di dirigere Stefania Sandrelli e Franco Nero.

Fabio Fulco fotomodello

E pensare che Fabio Fulco da giovane faceva il fotomodello: in particolare posa per i tanti fotoromanzi che a quei tempi, inizio anni ’90, andavano di moda. Dal fotoromanzo, poi, Fulco è passato al grande schermo, lavorando per Zeffirelli nel film Un tè con Mussolini e per Tonino Pulci in Donne in bianco. Nel 1999, la soap opera Vivere lo consacra al successo: è lui uno degli attori più amati del piccolo schermo.

L’amore per Cristina Chiabotto

Sono passati tanti anni da quelle prime esperienze lavorative, durante i quali Fabio ha avuto la possibilità di accrescere la propria notorietà, partecipando a numerose fiction, come Orgoglio, Incantesimo e Don Matteo, e programmi tv, dei quali tutti ricordano sicuramente Ballando con le stelle, talent show dove, nel 2005, incontra Cristina Chiabotto. Tra loro è stato amore a prima vista: un’attrazione che dura ancora oggi, e anzi, è sempre più forte. Addirittura, lo stesso neo regista ha confessato di volere presto formare una bella famiglia e avere un figlio. Tra i suoi sogni, oltre a quello di dirigere la propria compagna in un film, c’è anche quello di diventare padre. Cristina è la donna giusta per far sì che tutto questo accada.

Intanto, Fabio Fulco si prepara all’uscita del suo esordio cinematografico, nella speranza che questa strada intrapresa possa avere un’evoluzione.

Fonte foto copertina: facebook.com/fabio.fulco.04