In attesa dell'uscita dell'ultima stagione de Il Trono di Spade, Emilia Clarke si è fatta tatuare sul braccio tre draghi
Prima del 2011, in un cui la saga de Il Trono di Spade è iniziata, in pochi, pochissimi, conoscevano Emilia Clarke. Oggi invece l'attrice inglese è una vera e propria star apprezzata anche dal mondo di Hollywood, come dimostrano le parti che ha avuto per film come Io prima di te e Solo: A Star Wars Story. La carriera della Daenerys Targaryen della serie TV ha avuto una repentina crescita proprio grazie alla saga fantasy e, proprio per questo motivo, Emilia Clarke ha deciso di omaggiare lo show che gli ha dato notorietà e visibilità con un particolare tatuaggio a tema che ha mostrato con una foto condivisa su Instagram.
Emilia Clarke, tatuaggio a tema Il Trono di Spade
Emilia Clarke non è la prima attrice de Il Trono di Spade che ha scelto di omaggiare la serie TV con un tatauggio a essa dedicata, nei mesi scorsi avevano fatto lo stesso Sophie Turner e Maisie Williams, rispettivamente le sorelle Sansa e Arya Stark: la prima ha scelto di farsi tatuare un Metalupo con la scritta "Il branco sopravvive", la seconda invece ha optato per il termine "nessuno", più volte ripetuto dal suo personaggio.
Per quanto riguarda Emilia Clarke, l'attrice non poteva che scegliere di omaggiare la serie TV se non facendosi tatuare tre draghi, d'altronde la sua Daenerys Targaryen è la madre dei draghi e, come le stessa ha scritto nel post Instagram, sarà "Madre dei draghi per sempre.
Il Trono di Spade, Emilia Clarke: "Devo tutto alla serie TV"
La serie Il Trono di Spade è stata grande protagonista agli ultimi Emmy Awards e a margine della serata di premiazione Emilia Clarke ha spiegato quanto per lei sia stata importante questa serie TV. Mi ha dato la mia intera carriera, la vita come la conosco ora. Devo alla serie assolutamente tutto".