Maisie Williams come Sophie Turner: nuovo tatuaggio a tema Trono di Spade

Maisie Williams, una delle grandi protagoniste de Il Trono di Spade, si è fatto tatuare la scritta "nessuno", un chiaro riferimento al suo personaggio nella serie TV

Quello di Arya Stark è uno dei personaggi più amati de Il Trono di Spade, la serie TV fantasy che negli anni ha saputo conquistare l'affetto di milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo. L'amore verso lo show tratto dai romanzi di George R. R. Martin non è solo da parte dei fan, ma anche dall'attrice che impersona proprio Arya Stark, ovvero Maisie Williams: un amore che la giovane artista ha voluto anche tatuarsi sul proprio corpo. Come mostrato da una foto pubblicata sulla propria storia di Instagram dal tatuatore delle star di Hollywood Mr. K, Maisie Williams si è fatta imprimere la scritta "nessuno".

Maisie Williams: Il Trono di Spade è sul suo corpo

I fan del Il Trono di Spade certamentee avranno immediatamente compreso il chiaro riferimento all'addestramento che Arya Stark ha svolto con l'Uomo senza Volto, Jaqen H'ghar, nella quale più volta ha ripetuto la frase: "Una ragazza è nessuno". Questo non è il primo tatuaggio a tema Game of Thrones che Maisie Williams ha deciso di farsi: nel suo braccio è già presente la data "07.08.09", ovvero quella del giorno in cui ha saputo di aver superato il casting per recitare nella serie. 

Lo stesso tatuaggio, con la stessa data, lo ha anche la collega e amica di Maisie Williams, Sophie Turner, ovvero l'attrice che interpreta Sansa Stark e che, negli scorsi mesi, si era fatta tatuare sul proprio corpo anche un metalupo, il simbolo degli Stark, accompagnato da uno dei motti della casata: "Il branco sopravvive".

Maisie Williams: i film

Oltre che ne Il Trono di Spade, Maisie Williams ha anche recitato in quattro episodi della serie TV Doctor Who e in alcuni film per il cinema come iBoy e Mary Shelley - Un amore immortale. Nel 2019, invece, arriverà nelle sale cinematografiche New Mutants, film diretto da Josh Boone, molto atteso dai fan dei supereroi dei fumetti nel quale Maisie Williams è una delle principali protagoniste.