Il Trono di Spade, il provino di Andrew Garfield e James Corden è tutto da ridere

'Il Trono di Spade' ha invaso anche il 'Late Late Show': Andrew Garfield e James Corden si sono improvvisati Jon Snow e Jaime Lannister...

Il Trono di Spade ha invaso il Late Late Show di James Corden. Andrew Garfield, ospite di puntata, si è prestato con il conduttore del talk ad uno spassoso sketch a base Game of Thrones. I due vogliono entrare a tutti i costi a far parte del fantasy e si presentano ai provini della serie tv. Garfield parte forte: vuole essere Jon Snow. Ma Corden lo riprende subito: l'accento non è quello giusto. Ci riprova allora con una parrucca senza capelli per la parte di Lord Varys, il consigliere eunuco interpretato da Conleth Hill. Le battute sulle parti mancanti, com'è facile immaginare, si sprecano. 

Il Trono di Spade 8, primo episodio… al Late Late Show

Garfield non si dà per vinto e si propone per il ruolo di Jaime Lannister. Da buon seguace del metodo, l'attore si presenta senza la mano destra (quella che impugnava la spada e che nel corso della serie gli è stata tagliata) e con un asso nella manica: garantisce di aver iniziato a baciare una donna che sosteneva fosse sua sorella. 

Quando tocca a Petyr Baelish, ovvero "Ditocorto", il Maestro del Conio sgozzato da Arya Stark nella precedente stagione, il casting director si infuria: "Ma l'hai letta la sceneggiatura?", gli domanda spazientito. Per concludere in bellezza, mentre Corden continua a minacciare di esser pronto a tagliarsi qualsiasi parte del corpo pur di entrare nel cast, Garfield si presenta con un costume da drago. "È un grosso errore, così non lo guarderà nessuno", controbatte a chi gli fa notare che le creature risvegliate da Daenerys Targaryen sono realizzate in CGI. 

James Corden Andrew Garfield a tutto GoT

Dopo aver dimenticato persino la celebre battuta di Hodor, Corden e Garfield si propongono insieme per interpretare prima Ned Stark – con esiti esilaranti – e poi Gregor Clegane, ovvero "la Montagna", il crudele guerriero fedele ai Lannister incarnato da Hafþór Júlíus Björnsson, l'uomo più forte d'Europa. Anche in questo caso, non finisce bene. 

Lo sketch, disponibile su YouTube, si chiude con Corden in scena senza vestiti. Vorrebbe diventare Daenerys. Incassato un secco rifiuto, si propone allora per Cersei Lannister:"Vorrei fare un provino per chiunque si spoglia nello show".

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CBS/
Fonte foto: https://youtu.be/x8uxygaqCsY