New Girl: 10 curiosità sulla serie TV che forse non sapevi

In attesa della settima stagione di New Girl, andiamo alla scoperta di alcune curiosità sulla serie TV.

New Girl è una serie TV ideata da Elizabeth Meriwether in produzione dal 2011. La sit-com, ambientata a Los Angeles, racconta le vicende di Jess, una giovane ragazza eccentrica e imprevedibile, che arrivata alla soglia dei 30 anni è costretta a fare i conti con la fine di una relazione sentimentale. Così, per cambiare la sua vita, decide di andare ad abitare con altri 3 ragazzi. 

New Girl: 10 curiosità sulla serie

La sesta stagione si è conclusa da poco e in Italia l'ultimo episodio è andato in onda il 15 maggio del 2017. In attesa della settima stagione (che dovrebbe anche essere l'ultima) andiamo alla scoperta di alcune curiosità sulla celebre sit-com americana.

1. New Girl è andata in onda per la prima volta nel 2011 e teoricamente avrebbe dovuto avere un altro titolo. Infatti, in fase di lavorazione, il titolo che era stato previsto era Chicks & Dicks.

2. La sigla che della serie, dal titolo Hey girl!, è cantata dalla protagonista Zooey Deschanel.

3. Nel corso delle diverse stagioni di New Girl hanno preso parte alle riprese numerose guest star, come Katie Cassidy, Stephen Amell e Caitlin FitzGerald.

4. Il cast ha legato molto sul set, e si dice che dopo ogni giornata, alla fine delle riprese, gli attori e i membri della troupe si divertano a farsi degli scherzi.

5. Per quanto riguarda il cast, ad avere legato sono soprattutto Jake Johnson e Max Greenfield, che a quanto sembra sono diventati amici anche fuori dal set.

6. Pare che i due, ogni mattina prima delle riprese, si telefonino per mettersi d'accordo sul loro outfit, dal momento che hanno la tendenza a vestirsi in maniera molto simile.

7. Il loft dove è ambientata gran parte della serie esiste davvero: è un palazzo dismesso a Los Angeles.

8. La sceneggiatura di New Girl è in continuo cambiamento. Lo hanno dichiarato gli attori e i produttori, che hanno detto che non è raro che sul set si cambi la trama in corso d'opera.

9. Americano Vero, un gioco alcolico che viene mostrato in alcuni episodi, non esiste. Ma dal momento che i fan lo hanno apprezzato, la FOX ha deciso di rilasciare le regole di base sul web. Ma se volete giocarci, ricordate la prima regola: non ci sono regole!

10. Esiste un membro della troupe di New Girl che si occupa solamente di stabilire gli outfit della protagonista Jess.

Jess e i suoi amici stanno per tornare: la settima stagione di New Girl è in arrivo!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/newgirlonfox/