Irene Giovani: dalla fascia di Miss Vip a quella di tentatrice. Ecco 6 curiosità

Irene Giovani lascia la sua Siena per vestire i panni della tentatrice, ma nel futuro sogna altro..

Mora, occhi da gatta sui colori dell'azzurro e del verde e un fisico invidiabile, stiamo parlando di Irene Giovani, la ventisettenne di Siena che, quest'anno, è entrata a far parte delle 13 ragazze reclutate per questa quarta edizione di Temptation Island in qualità di tentatrici. Al momento Irene non ha ancora marcato il territorio con nessuno dei cinque ragazzi che si trovano all'interno del reality show di canale 5, la giovanissima ancora si deve mettere in luce come hanno fatto altre sue “colleghe” d'avventura come Antonella Fiordelisi, Carmen Rimauro e Desirée Maldera. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Irene Giovani. 

6 curiosità su Irene Giovani

  1. Classe 1991, Irene Giovani è nata a Siena
  2. La carriera nel mondo dello spettacolo, però, per Irene è cominciata nel 2010 quando ha vinto la fascia di Miss Vip
  3. Parallelamente agli studi, Irene Giovani ha deciso anche di fare la ragazza immagine per alcuni locali di Firenze
  4. Prima di volare per la Sardegna, inoltre, Irene Giovani ha lavorato in un negozio d'abbigliamento nel centro storico di Siena
  5. Irene Giovani è un'amante dei tatuaggi, e ne possiede diversi sparsi per tutto il corpo
  6. Su instagram Irene è una ragazza abbastanza popolare, sono oltre 1660 i followers che la seguono

Irene Giovani e la vita privata

Sia su instagram che su facebook non ci sono moltissime notizie che riguardino il passato di Irene Giovani. Tra foto con gli amici e qualche shooting non compaiono scatti di lei con qualche ex fidanzato, quindi della sua vita privata non sappiamo moltissimo. Quello che possiamo sapere è che, contrariamente a quanto si possa pensare, Irene GIovani è una persona molto timida e riservata, infatti fin dalla primissima puntata di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, la ragazza ha deciso di non sbilanciarsi più di tanto restando, così, un po' nell'ombra.  

Fonte foto: https://instagram.com/p/BST36pxB--0/