Isola dei Famosi 13, i nomi ufficiali dei concorrenti: Elena Morali e Simone Barbato le new entry

La tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi è condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata da Stefano De Martino

La tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi sta per tornare, ormai c'è anche la data grazie ai promo pubblicitari: il prossimo 22 gennaio prenderà il via su canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. La missione della conduttrice è quella di avvicinarsi agli ottimi ascolti e ai numeri da record del Grande Fratello Vip. Dopo i rumors le conferme: il cast è pronto a partire e a sfidarsi per la vittoria del reality. I primi tre nomi ufficiali comunicati dalla produzione sono quelli di Bianca Atzei (cantante ed ex di Max Biaggi, che proverà così a dimenticare il suo ex dopo la fine della storia), Alessia Mancini (velina e letterina a Passaparola) e Nadia Rinaldi, attrice.

Isola dei Famosi 2018: cast

Nel cast ci sarà anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta: ad annuciarlo Gabriele Parpiglia che tramite una foto postata sui social ha fatto un grandissimo in bocca al lupo alla fidanzata di Pietro Tartaglione. Anche la nota fashion blogger napoletana, Chiara Nasti ha postato una foto sul suo profilo instagram in cui ha annunciato di essere nel cast ufficiale di questa tredicesima edizione. La giovane è stata la prima a ritirarsi dal gioco

L'Isola avrà un nuovo inviato: quest'anno infatti ad affiancare Alessia Marcuzzi non ci sarà più Stefano Bettarini, bensì Stefano De Martino che per l'occasione lascerà temporaneamente il ruolo di ballerino professonista nella scuola di Amici 17. 

Isola dei Famosi: gli esclusi

Sembrava che per l'Honduras dovessero partire Luigi Mastrangelo, Brigitte Nielsen, Francesca Barra, Si vociferava anche dell'ingresso della ex tronista di Uomine e Donne Sabrina Ghio. Assente anche il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò Bettarini. Smentita, invece, tramite un comunicato stampa la partecipazione del fashion blogger Mariano Di Vaio che sarebbe occupato con le riprese di un film in America.

Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/