Isola dei Famosi 2018: ecco quanti chili hanno perso i naufraghi del programma presentato da Alessia Marcuzzi
Dopo ben 77 giorni di permanenza in Honduras, e dopo aver vissuto di stenti e aver patito sia il caldo che il freddo, i naufraghi durante la puntata del 9 aprile hanno avuto la possibilità di guardarsi allo specchio dopo giorni. Ma è stato anche il momento della verità per i naufraghi rimasti in gara, che hanno potuto scoprire quanti kg hanno perso dopo tantissimi giorni trascorsi a mangiare noci di cocco, pesce e riso.
Isola dei Famosi 2018: quanti chili hanno perso i naufraghi?
Chi sarà stato il naufrago ad aver perso più kg sull'Isola dei Famosi 2018? Sarebbe proprio Amaurys Perez, il pallanuotista ha perso in totale ben 23 kg, anche se appare in splendida forma. La prima ad essersi vista allo specchio, però, è stata Alessia Mancini che ha perso 3 kg da quando ha messo piede in Honduras. La showgirl, inoltre, ha fatto sapere di volerli anche riprendere questi kg persi, appena rientrata in Italia. Subito dopo è toccato a Jonathan Kashanian, che dopo mesi ha potuto di nuovo vedere la sua immagine riflessa in uno specchio. L'ex vincitore del Grande Fratello, già magro di costituzione, ha perso ben 9 chili.
Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani ha perso 3 kg, Bianca nulla
Francesca Cipriani, l'ex bomberona del Grande Fratello, era partita con l'intenzione di voler perdere quanti più kg fosse stato possibile una volta arrivata in Honduras, in realtà alla fine ne ha persi sono 3 di kg. Nove, invece, i kg persi da Nino Formicola, 2 i chilogrammi persi dall'ex tronista Rosa Perrotta, che dopo essersi guardata allo specchio non ha visto delle enormi differenze rispetto a quando ha messo piede sull'Isola. A non aver perso neanche un kg, invece, è stata Bianca Atzei, non era mai successo che un naufrago sull'Isola dei Famosi riuscisse a non perdere peso.