Il gruppo delle ragazze sull'Isola dei Famosi si è scisso. Ecco perché

Eva Grimaldi ha rubato per ben due volte alcune razioni di riso. La prima volta ha confessato il furto ma la seconda volta no. Come reagiranno gli altri naufraghi?

A due giorni dalla finale dell'Isola dei Famosi a sgretolarsi sembra essere il clan delle donne, che in realtà possiamo definirlo un trio dal momento che sono rimaste Malena, l'attrice hard pupillo di Rocco Siffredi, la miracolata Eva Grimaldi che è stata salvata dal pubblico sovrano dopo essere finita sull'isola dei primitivi col rapper moreno e la cantante neomelodica Nancy Coppola. Motivo del litigio, come sempre, il cibo che ormai sembra essere l'unica cosa a cui i naufraghi siano interessati. Questa volta, però, ad essere stata colta con le mani nel sacco, anzi nel riso, è stata Eva Grimaldi che ha mangiato di nascosto più volte. 

La pace tra le donne si spezza: Eva Grimaldi mangia di nascosto

Eva Grimaldi, tornata sull'isola degli evoluti con i restanti naufraghi che concorrono per la vittoria è stata sorpresa da Nancy Coppola e Malena a mangiare per ben due volte di nascosto. Nel corso della notte, forse vittima dei crampi della fame l'attrice ha mangiato un po' della sua razione di cibo anche se poi ha rivelato tutto alle sue amiche per poi prendere del cibo anche prima dell'ora di pranzo. Nancy e Malena non hanno accolto bene la notizia della Grimaldi anche se le prime due hanno mangiato del pane che apparteneva anche agli altri naufraghi anche se poi, prese dai sensi di colpa hanno deciso di dirlo ai loro compagni. Sensi di colpa o sapevano che sarebbero state scoperte durante le dirette del martedì? Chi lo sa. 

Tutti contro tutti

Mancano poco più di 48 ore alla fine dei giochi in Honduras e ancora nulla sembra deciso anche se per il pubblico il vincitore assoluto dell'Isola resta il modello israeliano Raz Degan. Sull'Isola però non sono dello stesso avviso e c'è un vero e proprio scontro tra le tre donzelle e i due maschietti che trascorrono la maggior parte del tempo per fatti loro. Insomma niente ancora è deciso.