Imma Battaglia ha raccontato di come Eva Grimaldi l'ha conquistata
Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme, ormai la coppia non si nasconde più, anzi hanno scelto l'Isola dei Famosi per uscire allo scoperto e per dichiarare al mondo il loro amore. Il gossip, che tra le due ci fosse qualcosa, si era già scatenato dopo che Raz Degan ne aveva parlato apertamente. La conferma, però, è arrivata solo quando le due si sono lasciate andare ad esternazioni d'affetto e a quel bacio scambiatosi proprio sulla sabbia dorata dell'Honduras.
Ma come si sono conosciute?
Eva Grimaldi, il cui vero nome è Milva Perinoni, ha raccontato di aver conosciuto Imma durante un momento molto particolare della sua vita. Precisamente quando aveva compiuto cinquant'anni. All'epoca Eva ne aveva 49, il 7 settembre 1961 è l'anno di nascita della Grimaldi, le due sono nate ad un anno di differenza. Imma stava affrontando dei forti cambiamenti nella sua vita e viveva anche un periodo di forte crisi esistenziale. Ed Eva, che da poco aveva concluso un matrimonio con l'ex marito Fabrizio, ha rappresentato quella scintilla per ripartire e per riprendere in mano la propria vita.
Eva e Imma e quel Ti amo in diretta:
Un'isola galeotta quella che è stata per Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Infatti proprio in Honduras le due hanno raccontato della loro relazione e di come si sono conosciute. A spiegarlo è stata proprio Imma ricordando i fatti avvenuti nel 2010, anno in cui lei era fidanzata con una donna più giovane di 18 anni e la Grimaldi stava affrontando il divorzio dall'ex marito. É stata proprio Eva a corteggiare la Battaglia. Dallo studio di canale 5 sia Alessia Marcuzzi che Vladimir Luxuria hanno ringraziato le due ragazze per aver parlato della loro storia d'amore in diretta tv e per non essersi nascoste. Le due, prima di salutarsi, si sono anche rivolte un Ti amo.