Johnny Depp, ecco tutte le fidanzate e i flirt dell'amato "pirata"

Ecco la lista degli amori, dei flirt, delle compagne di Johnny Depp, uno degli attori più pagati e belli di Hollywood.

Chi ha frequentato Johnny Depp nel corso degli anni? Quali sono stati gli amori, le ex fidanzate ufficiali, i flirt non confermati del "pirata" più amato di Hollywood? In questo articolo, vi proponiamo un elenco di tutte - o quasi - le relazioni più famose che il poliedrico artista ha avuto nel corso degli anni, da ragazzino, fino alla sua ultima compagna, Amber Heard, con la quale la storia non si è chiusa nei migliori dei modi.

Johnny Depp ex fidanzate: dagli anni '80 ai '90

Iniziamo la lista, partendo dai vecchi amori di Johnny Depp. Facciamo un tuffo nel passato: tra il 1983 e il 1985 è stato sposato con Lori Anne Allison, make-up artist che si è occupata della bellezza di molte celebrità. I due, con cinque anni di differenza, arrivarono al divorzio perché, secondo le indiscrezioni che trapelarono all'epoca, Depp iniziò a frequentare l’attrice Sherilyn Fenn. Ha frequentato l'attrice di Twin Peaks  dal 1986 al 1988. Anche se non confermato ufficialmente, pare che Johnny abbia avuto una relazione anche con Jennifer Grey nel 1989.

Si è fidanzato con Winona Ryder dal 1989 al 1993: l'attrice ha dichiarato che con Depp ha perso la verginità. Dopo l'attrice di Stranger Things, passiamo a Traci Lords, co-star dell'attore in Cry Baby, con la quale ha avuto una breve relazione nel 1990, anno in cui uscì il film. Nel 1990, Johnny Depp avrebbe avuto una storia con la co-protagonista di 21 Jump Street, Holly Robinson Peete. Secondo quanto dichiarato da Tally Chanel, pare che l'attore abbia avuto una storia con lei nel 1990. Passiamo a Juliette Lewis con la quale Depp è uscito nel 1993: i due hanno lavorato insieme nel film Buon compleanno Mr. Grape. Anche Tatjana Patitz è nel libro delle fidanzate dell'attore, con il quale la donna si sarebbe frequentata nel 1993. Anche se non ufficiale, ma stando alle parole di Peggy Trentini, Depp avrebbe avuto una storia di sesso con quest'ultima. Nel 1994, si vociferava che Johnny Depp uscisse con Ellen Barkin. Entrambi sono apparsi nel film Paura e delirio a Las Vegas. Nel 1994, pare che Depp trovi maggiore stabilità, fidanzandosi con la turbolenta Kate Moss, con la quale restà finò al 1998, dopo la quale - secondo le indiscrezioni del tempo, l'attore ebbe un breve flirt, nel 1994, con Naomi Campbell. Nel 1999, giravano voci che Johnny Depp avesse avuto un'avventura con la sua co-protagonista di Sleepy Hollow, Christina Ricci.

Amber Heard e Johnny Depp, matrimonio turbolento: le relazioni degli anni 2000

Secondo quanto riferito, Johnny Depp ha avuto una relazione romantica con Penélope Cruz nel 2002 e anche con la sua co-protagonista in Nemico pubblico - Public Enemies, Marion Cotillard nel 2008. Tra i vari amori non confermati, pare che nel 2012, si dice che Johnny Depp e Angelina Jolie abbiano avuto un'avventura durante le riprese di The Tourist.

Giungiamo, a questo punto, a una delle storie più importanti dell'attore: l'amore condiviso con Vanessa Paradis. I due sono stati insieme dal 1998 al 2012: si sono incontrati quando si è recato in Francia per girare La nona porta. Insieme hanno due figli: Lily-Rose e Jack Depp. Nel 2011, gli è stato accreditato un flirt con la co-protagonista di Dark Shadows, Eva Green.

Secondo le indiscrezioni del tempo, pare che Johnny Depp e Amber Heard si frequentassero sin dai tempi delle riprese di The Rum Diary, nel 2009. Si sono uniti in matrimonio nel 2015. Il 23 maggio 2016, l'attrice ha chiesto il divorzio e ha ottenuto un ordine restrittivo contro Depp a causa delle accuse di abusi domestici mosse verso l'attore.